Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Monopoli-Frosinone 3-4: girandola di emozioni, la spuntano i ciociari

Nel fine settimana in campo Monopoli e Frosinone, gara valida per la terza giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Frosinone Primavera

Monopoli e Frosinone saranno di fronte quest’oggi ad ora di pranzo per la terza giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La sfida tra le due squadre è in programma presso lo stadio “Azzurri d’Italia” di Castellana Grotte, fischio d’inizio previsto per le 12,00. Riscattare la sconfitta di Avellino, questo è l’obiettivo del Monopoli. La formazione pugliese è infatti reduce dalla sconfitta per 3-1 sul campo dei lupacchiotti nello scorso fine settimana. Il Frosinone, al contrario, tiene saldamente la testa della classifica con due vittorie consecutive. Lo scorso fine settimana i ciociari hanno superato davanti ai propri tifosi il Benevento. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

La cronaca di Monopoli-Frosinone Primavera 2B

Incredibile girandola di emozioni allo stadio “Azzurri d’Italia”. Monopoli e Frosinone danno vita a una sfida in cui si vedono ben sette gol e il divertimento non manca. A passare sono gli ospiti, che al 4′ si portano in vantaggio con Mezsargz, che insacca da pochi passi dopo una grande azione personale di De Filippis. La reazione del Monopoli non si fa attendere e i biancoverdi trovano il pari già al 11′ con del Pin, che è il più lesto di tutti a calciare sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il pari dura però soltanto tre minuti: al 14′, infatti, il Frosinone firma il nuovo vantaggio con Cichero, a segno su assist di Mezsargs. A ridosso della mezz’ora i ciociari trovano anche il tris: Ferizaj pesca Mezsargs, che calcia in diagonale e sigla il terzo gol e la personale doppietta.

Nonostante le due reti di svantaggio il Monopoli non molla. I pugliesi nella ripresa rientrano in campo con grande determinazione e accorciano al 57′ con Capozzi, a segno su invito di Depalo. I biancoverdi prendono ulteriore coraggio e al 70′ completano la rimonta ancora con Capozzi, servito nuovamente da Depalo per il 3-3 che rimette la partita sui binari della parità. Colpito nell’orgoglio, il Frosinone si rigetta in avanti e la vince grazie alla giocata di Ferizaj, che al 83′ disegna una parabola imprendibile su calcio di punizione firmando il definitivo 3-4.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Il tabellino di Monopoli-Frosinone Primavera 2B

Marcatori: 4′ Mezsargs (F), 11′ Del Pin (M), 14′ Cichero (F), 29′ Mezsargs (F), 57′ Capozzi (M), 70′ Capozzi (M), 83′ Ferizaj (F)

Monopoli: De Lorenzo, Marchionna (dal 46′ Totaro), Basso, Di Bari, Cirone, Del Pin, Capozzi (dal 89′ Di Cagno), De Gennaro, Brasili (dal 87′ Fitto), La Sorsa(dal 87′ Fracchiolla), Depalo. A disp.: Scioscia, Lamacchia, Cagnetta, De Marchis, Spadavecchia, Marzulli, Madio, Merlanti. All.: D’Ermilio

Frosinone: Dosso, Corallini, Laursen, Obleac, De Filippis (dal 60′ Borgia), Ferizaj (dal 85′ Molignano), Grosso (dal 60′ Stoyanov), Barcella, Shkambaj, Mezsargs, Cichero. A disp.: Minicangeli, Barone, Cellupica, Buonpane, Diallo, Schietroma, Centra, Fiorito. All.: Greco

Arbitro: Grieco

Ammoniti: Marchionna (M), Corallini (F).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *