Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Monopoli-Crotone 5-1: pokerissimo biancoverde, De Palo sugli scudi

Monopoli e Crotone saranno di fronte questo pomeriggio per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Monopoli Pirmavera

Monopoli e Crotone saranno di fronte questa mattina per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La sfida avrà luogo presso lo stadio ‘Martucci’ di Gioia del Colle; fischio d’inizio previsto per le ore 14:30.

A caccia di una vittoria che manca dalla prima giornata. Il Monopoli è ultimo in classifica con soli quattro punti, frutto di una vittoria ed un pareggio. Di fronte ci sarà il Crotone che vuole riscattare la sconfitta contro l’Avellino dello scorso fine settimana. I pitagorici hanno trovato la sconfitta in pieno recupero in Irpinia. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

PRIMAVERA 2, I RISULTATI LIVE DELL’11A GIORNATA

La cronaca di Monopoli-Crotone Primavera

Il Monopoli Primavera ha ottenuto una vittoria convincente per 5-1 contro il Crotone, nella sfida di ieri. La partita è stata aperta dal gol di Di Bari al 20′, che ha permesso ai padroni di casa di prendere il controllo del match. Nonostante il pareggio temporaneo di Ambrogio al 35′ per il Crotone, il Monopoli ha risposto con una grande prestazione offensiva.

Al 41′, De Gennaro ha riportato in vantaggio la squadra di casa, concludendo un’azione ben orchestrata. Nella ripresa, il Monopoli ha dominato ancora di più: al 65′ De Palo ha siglato il terzo gol, mentre al 81′ La Sorsa ha portato il risultato sul 4-1.

Pochi minuti dopo, al 84′, De Palo ha completato la sua doppietta, fissando il punteggio finale. Con questa vittoria, il Monopoli Primavera si conferma in gran forma, mostrando solidità difensiva e concretezza in attacco.

Le formazioni e il tabellino di Monopoli-Crotone

Marcatori: 20′ Di Bari (M), 35′ Ambrogio (C), 41′ De Gennaro (M), 65′ De Palo (M), 81′ La Sorsa (M), 84′ De Palo (M)

Monopoli:

Crotone:

Arbitro:

Ammoniti:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *