Primavera 2B
Minuti di recupero fatali, il Bari espugna in extremis Crotone
Primavera 2, la cronaca di Crotone-Bari
Dopo la vittoria in Coppa Italia Primavera di mercoledì, nel primo turno preliminare, con il Padova, il Bari farà questa mattina il proprio esordio nel campionato Primavera 2. I galletti saranno di scena ancora in trasferta, questa volta allo stadio ‘Baffa’ di Crotonei contro i padroni di casa del Crotone. Risultato, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.
LA CRONACA
Il Bari espugna Crotone. La squadra di Federico, dopo la vittoria sul campo del Padova in Coppa Italia, debutta con una vittoria sul campo del Crotone. Dopo una partita lunga ed equilibrata, i galletti passano in pieno recupero con il gol di Lops su calcio di rigore e con Patierno a pochi istanti dal triplice fischio. Sorride il Bari, esordio molto amaro per il Crotone.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CROTONE-BARI PRIMAVERA
Marcatori: 90’+3 rig. Lops (C); 90’+5 Patierno (C)
Crotone: Lisi; Galardo, Geremicca (80′ Riezzo), Cacia (63′ Loiacono), Tarantino, Pirozzi, Elia, Tosto (90’+3 Scandale), Solmonte (80′ Ferraj), Aprile, Poerio (63′ Ambrogio). All. Bonvini.
Bari: Pellegrini; Tatullo, De Pinto, Lops, Natuzzi, Dachille, Benti (75′ Dell’Olio), Leone, Lombardo (75′ Demarzo), Colangiuli, Pellegrini (63′ Patierno) All. Federico.
Arbitro: Sig. Colannino di Nola.
CROTONE-BARI PRIMAVERA, DOVE VEDERLA
Questa mattina in campo alle ore 11.00 allo Stadio ‘Baffa’ di Crotonei si sfideranno i padroni di casa del Crotone e il Bari. Si potrà seguire l’evento sul nostro sito MondoPrimavera, la cronaca sarà disponibile dopo il triplice fischio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook