Seguici su

Frosinone

Frosinone, Greco: “Una stagione stimolante. Obiettivo? Essere competitivi”

Leandro Greco, tecnico del Frosinone Primavera, ha parlato ai canali ufficiali degli obiettivi e dell’emozione dell’esordio con i gialloazzurri.

Pubblicato

il

Leandro Greco Frosinone
Greco Frosinone

Manca sempre meno all’inizio del campionato Primavera 2 e il Frosinone di Leandro Greco vuole dare battaglia nel girone B. I ciociari sono pronti a dare il via alla stagione e la prima gara è quella in trasferta contro il Napoli. Subito un big match in avvio per iniziare a capire anche le possibili avversarie da incontrare durante il cammino. Il tecnico della Primavera giallo azzurra ha parlato ai canali ufficiali del club tra obiettivi, l’emozione dell’esordio e le squadre favorite. Di seguito le sue parole.

STORIA, CARRIERA E MODULO: CHI è LEANDRO GRECO

Frosinone, le dichiarazioni di Greco

Sugli obiettivi stagionali: “Sta per iniziare finalmente la stagione, siamo contenti perché veniamo da un mese di lavoro intenso, utile per conoscere al meglio la squadra. Vogliamo essere competitivi nel tempo e ambiziosi per cercare di fare un bel campionato. Sarà fondamentale avere sana ambizione, cultura del lavoro e voglia di migliorarsi quotidianamente”.

Le emozioni dell’esordio: “Per me Frosinone è uno step importante, in estate è nato tutto velocemente dopo aver sentito Angelozzi e Frara. Allenare qui mi permetterà di crescere sotto l’aspetto professionale e umano, lavorando a stretto contatto anche con Vincenzo Vivarini, tecnico che negli ultimi due anni ha espresso il miglior calcio in Italia”.

Sulle favorite del gruppo B: “Difficile da dire, a questa età subentrano tanti aspetti, noi vogliamo essere competitivi, cominciamo in casa del Napoli, una di quelle squadre che puntano al vertice, sarà quindi stimolante affrontarli già alla prima”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità