Primavera 2A
Primavera 2, sei giocatori squalificati dopo la 28ª giornata. Sospensione a tempo per due dirigenti
Le decisioni del giudice sportivo dopo la 28ª giornata di gare del campionato Primavera 2: giocatori, allenatori e dirigenti squalificati.

Terminata la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2, è tempo di andare a vedere quali sono gli squalificati da parte del Giudice Sportivo in vista del prossimo turno. Il Giudice Sportivo avv. Luca Lo Giudice, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, nel corso della riunione del 29 aprile 2025, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
LA CLASSIFICA DEI GIRONI A E B DEL PRIMAVERA 2
LA CLASSIFICA MARCATORI DEL PRIMAVERA 2
Primavera 2, le decisioni del Giudice Sportivo
Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno del campionato Primavera 2 pubblicati sul sito della Lega Serie B:
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- CASELLI Filippo (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- DE GENNARO Christian (Monopoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- FORTUNATO Alessio (Renate): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- SAMARITANI Cristian (Spal): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
- SOLARO Donato Salvator (Avellino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
- TAROLLI Simone (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- CUOMO Cristian (Frosinone): per avere, all’11° del secondo tempo, criticato in modo irrispettoso una decisione arbitrale.
DIRIGENTI ESPULSI
SQUALIFICA A TUTTO IL 30 GIUGNO 2025
- CRUGLIANO Leonardo (Crotone): per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un componente della panchina avversaria, trattenuto dai membri dello staff della propria squadra si divincolava e scagliava un piccolo oggetto che colpiva il predetto componente.
- GUADAGNOLO Antonio (Cosenza): per avere, al termine della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria creando un clima di tensione, trattenuto dai membri dello staff della propria squadra si divincolava e spintonava un componente dalla panchina avversaria ed insultava i sostenitori della squadra avversaria.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook