Primavera 2A
Primavera 2, ben 15 gli squalificati per il prossimo turno
Le decisioni del giudice sportivo dopo la 13ª giornata di gare del campionato Primavera 2: giocatori, allenatori e dirigenti squalificati.
Terminata la tredicesima giornata del campionato Primavera 2, è tempo di andare a vedere quali sono gli squalificati da parte del Giudice Sportivo in vista del prossimo turno. Il Giudice Sportivo avv. Luca Lo Giudice, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, nel corso della riunione del 29 ottobre 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
LA CLASSIFICA DEI GIRONI A E B DEL PRIMAVERA 2
LA CLASSIFICA MARCATORI DEL PRIMAVERA 2
Primavera 2, le decisioni del Giudice Sportivo
Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo riguardo gli squalificati in vista del prossimo turno del campionato Primavera 2 pubblicati sul sito della Lega Serie B:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
- RAGGIOLI Christian (Napoli): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Seconda sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, contestato in modo irrispettoso una decisione arbitrale.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- DALLA NORA Edoardo (Venezia): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
- FONTANAROSA Riccardo (Spezia): per avere, al termine del primo tempo, spinto con due mani all’altezza del petto un calciatore avversario facendolo cadere.
- ISUFI Ariel (Pescara): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
- MARCHIONNA Davide (Monopoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
- MBAYE Elhadj Hamed (Perugia): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
- PETRUCCI Gianluca (Cosenza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
- SALVAGNO Luca (Padova): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- AMBROGI Andrea (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- CANNARSA Daniel (Pisa): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
- CIRONE Giovanni (Monopoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- DERIU Michele (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- FULGA Corrado (Ternana): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Quarta, Quinta sanzione).
- SACCHETTO Tommaso (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
- TESSITORI Matteo (Reggiana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PREPARATORI ATLETICI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
- NUGNES Giulio (Monopoli): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato con veemenza l’operato arbitrale.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook