Seguici su

Primavera 2B

Greco: “Atteggiamento giusto, questo gruppo può migliorare ancora”

Le dichiarazioni di Leandro Greco, allenatore della Primavera del Frosinone, dopo la vittoria in campionato contro il Benevento.

Pubblicato

il

Leandro Greco
Primavera 2B Frosinone

Il Frosinone ha iniziato al meglio la sua stagione nel campionato Primavera. Nel girone B, infatti, i ciociari hanno vinto le prime due gare e si trovano in vetta con sei punti conquistato. L’ultima, quella con il Benevento, è stata dominata in lungo e in largo con il risultato netto di 3-0 per i gialloblù. Cinque gol fatti e zero subiti, è questo sin qui il bottino della formazione allenata da Leandro Greco. Proprio l’allenatore ha parlato al termine della gara ai canali ufficiali del club. Il tecnico ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi, il momento e gli obiettivi per il futuro.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Le parole di Greco dopo Frosinone-Benevento

Di seguito le parole del tecnico del Frosinone: “Siamo stati bravi, nonostante un inizio non facile, la squadra è uscita fuori con una buona qualità di palleggio e nello sviluppare il gioco. Mi è piaciuto l’atteggiamento, ho visto una squadra aggressiva e che ha saputo soffrire il giusto, nel complesso questa è stata una partita completa. C’è da migliorare la prestazione del secondo tempo, siamo stati meno presenti in fase offensiva e nel palleggio. Parliamo di un gruppo che ha ampi margini di crescita, vedo miglioramenti costanti, soprattutto se penso da dove siamo partiti”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità