Primavera 2B
Primavera 2B, Frosinone-Benevento 3-0: Dixon-Obleac e i gialloblù volano
La cronaca e il tabellino di Frosinone-Benevento, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2, Girone B.
Frosinone e Benevento saranno di fronte questo pomeriggio, presso il Campo Sportivo di Ferentino, per la seconda giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Entrambe le formazioni sono reduci da un esordio molto positivo in campionato. La formazione gialloblu, guidati in panchina da mister Leandro Greco, hanno superato in trasferta il Napoli con un netto 2-0. Discorso analogo per i sanniti, quest’anno guidati dal tecnico Gennaro Iezzo. Il club giallorosso ha trovato un successo interno per 3-0 ai danni del Perugia. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.
Primavera 2B, la cronaca di Frosinone-Benevento
Il Frosinone supera nettamente in casa il Benevento. Bellissima prova dei ciociari tra le mura amiche e seconda vittoria dopo quella all’esordio contro il Napoli. A sbloccare la gara ci ha pensato Dixon e pochi minuti dopo e Obleac a fissare il punteggio sul 2-0. Un uno-due pauroso per i gialloblù e i campani hanno faticato a trovare la reazione. Nella ripresa è stato ancora Dixon a trovare il tris con la doppietta personale.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Il tabellino e le formazioni di Frosinone-Benevento
Marcatori: 29′ Dixon (F), 33′ Obleac (F), 64′ Dixon (F)
Frosinone:
Benevento:
Arbitro:
Ammoniti:
Espulsi:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook