Seguici su

Cosenza

Cosenza, Franceschini è il nuovo allenatore della Primavera: il comunicato ufficiale

Il Cosenza ha scelto il sostituto di Nicola Belmonte: è Ivan Franceschini il suo successore sulla panchina della Primavera.

Pubblicato

il

Ivan Franceschini

Dopo la promozione di Nicola Belmonte in prima squadra, il Cosenza si è mosso per cercare il sostituto sulla panchina della Primavera. La scelta della società, dopo alcuni giorni di valutazioni, è ricaduta su Ivan Franceschini. L’allenatore ha già alle spalle diversi anni di esperienza nel ruolo di tecnico, compresa quella vissuta proprio nel campionato Primavera alla guida della Reggina, nel 2023. Franceschini si è già insidiato sulla nuova panchina e ha già diretto il primo allenamento. Rileva un Cosenza che attualmente si trova al decimo posto in classifica nel Girone B del campionato Primavera 2, con 29 punti conquistati in 23 partite. Di seguito il comunicato ufficiale della società rossoblù.

Cosenza, ecco Franceschini: il comunicato ufficiale

La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera ad Ivan Franceschini. Il tecnico emiliano, dopo una importante carriera da calciatore tra i professionisti, ha maturato diverse esperienze sulle panchine di Reggina (vice allenatore della prima squadra e Under 19) Palmese, Cittanovese e Castrovillari. L’allenatore ha diretto oggi il suo primo allenamento. Al mister Franceschini un caloroso benvenuto nella famiglia rossoblù.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *