Primavera 2B
Diretta Pescara-Virtus Entella Primavera: cronaca e formazioni
In campo i biancazzurri e i liguri
Questa mattina andrà di scena, per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2, la sfida tra Pescara e Virtus Entella, in campo alle ore 11.00 al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo (PE).
Reduce da due sconfitte consecutive contro Benevento in trasferta e Pisa in casa, la Virtus Entella allenata da mister Melucci è chiamata al successo per invertire la tendenza e accorciare sulla zona play-off. La quinta posizione, ultima valida per la qualificazione alla post season occupata dal Palermo, è distante quattro punti. I biancazzurri, tenendo le ultime cinque gare, ha raccolto solo cinque punti. Oltre alle due sconfitte già citate, due pareggi contro Napoli e Cesena, e una vittoria contro il Bari in casa per 4-2.
Discorso inverso per il Pescara, in piena corsa per evitare i play-out. Il Delfino infatti ha raccolto fino a questo momento solo 8 punti in campionato e divide l’ultimo posto in classifica insieme al Crotone. Nelle ultime cinque gare, come la Virtus Entella, la squadra allenata da Marco Stella ha raccolto cinque punti frutto di due pareggi, una vittoria e due sconfitta. Il successo è arrivato proprio il Crotone in trasferta nello scontro diretto, i pareggi sono arrivati contro il Napoli in rimonta e contro lo Spezia, lo scorso fine settimana. Contro gli aquilotti, non è bastata la tripletta di Michael Zeppieri: il Delfino infatti ha impattato 3-3 in trasferta contro lo Spezia al Federghini.
I RISULTATI DELLA 12A GIORNATA DI PRIMAVERA 2
La cronaca di Pescara-Virtus Entella Primavera
Fischio d’inizio ore 11.00, cronaca disponibile dopo il triplice fischio.
Il tabellino di Pescara-Virtus Entella Primavera
Marcatori:
Pescara:
Virtus Entella:
Arbitro: Sig. Gianluca Renzi di Pesaro.
Assistenti: Sig. Emanuele Bracaccini di Macerata e sig. Daljit Singh di Macerata.
Ammoniti:
Espulsi:
Pescara-Virtus Entella, dove vederla in tv o in streaming
Quest’oggi in campo alle ore 11.00 al campo al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo (PE) in terra abruzzese, si sfideranno i padroni di casa del Pescara contro la Virtus Entella per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo.
Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito, Mondoprimavera.com. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook