Seguici su

Crotone

Crotone, forte pressing per Podgoreanu

Pronto il prestito per l’israeliano

Pubblicato

il

Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, il Crotone sarebbe pronto ad accogliere in prestito fino a fine stagione l’ala classe 2002 Suf Podgoreanu, ex-Roma di proprietà dello Spezia. Possibile avvicendamento di esterni protagonisti dello scorso Primavera 1 tra le file dei pitagorici, con Oddei già tornato al Sassuolo dopo solo 297 minuti in Serie B nella prima parte di stagione e pronto di nuovo a scendere in cadetteria per trovare minutaggio.

Non gioca dal 20 novembre Suf Podgoreanu, che con lo Spezia ha trovato solo due convocazioni nelle ultime otto. Solo 5 presenze in Serie A con gli aquilotti con un assist nella gara vinta per 2-1 contro la Salernitana. La Roma lo aveva lasciato andare in estate dopo un’annata da titolare con Alberto De Rossi.

30 presenze con 3 gol e 6 assist in Primavera 1 non hanno convinto Thiago Motta a garantire continuità all’esterno israeliano in questa prima parte di stagione, nel frattempo Podgoreanu ha esordito con la nazionale maggiore lo scorso 12 ottobre ed è pronto a rilanciarsi alla corte di Francesco Modesto.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità