Cosenza
Cosenza-Pescara, le pagelle dei rossoblu: lampo di Basile, Borrelli ha poche colpe
Le pagelle dei lupacchiotti
Borrelli 5: sei gol sono pesanti da digerire, ma ha pochissime colpe. Qualche uscita col rischio la prova, ma per il resto è il Cosenza tutto a crollare.
Duli 6: fa una buona gara per quel che può. Il risultato è pesante, ma anche lui ha cercato di farsi trovare pronto.
Nobile 5.5: ci prova, è costante nelle giocate. Si impegna e combatte, ma oggi non era giornata. Inoltre sulla fascia si scontra spesso contro un Chiarella in ottima forma. Dal 18′ st Musumeci 5: entra nella ripresa, fa davvero poco per farsi notare.
Caracciolo 5: fa quel che può in un pomeriggio particolare.
Szyszka 5: ci prova a gestire qualche ripartenza o giocata dal basso, ma non riesce.
Mereu 6: una buona gara nonostante il passivo pesante. In fase di chiusura si fa sempre trovare pronto. Dal 42′ st Laurito SV
Perrotta 5: fatica contro l’attacco del Pescara, spesso perde la posizione e viene richiamato più volte dal mister. Dal 4′ st Basile 6.5: si impegna in ogni occasione. Il gol è un gioiellino con una punta dalla distanza che toglie le ragnatele da sotto il sette.
Gaudio 5.5: oggi ha da fare un gran lavoro, ma la stanchezza si fa sentire. Ci prova in ogni modo ma gli avversari sono in forma smagliante.
Belcastro 5.5: a pochi metri dal vantaggio, si divora un gol perdendo l’equilibrio per sistemarsi meglio la palla. Dal 18′ st Di Fatta 5: fa il minimo indispensabile.
Arioli 5.5: come il suo compagno di reparto, ci prova con qualche difficoltà di troppo. Dal 18′ st Zilli 6.5: è il migliore dei suoi. Entra e si rende subito pericoloso, si crea qualche occasione da gol e prova a trascinare i compagni.
Nicolau 5.5: fatica più delle altre volte, ma resta comunque un attaccante di categoria.
FOTO: TUCCI SOLOCOSENZA
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook