Primavera 2B
Cosenza-Benevento, le pagelle dei rossoblu: bene Quintiero, tutto il resto è da rivedere
Quintiero 6.5: sul primo gol non ha colpe, la palla schizza da ogni lato. Salva i suoi alla mezz’ora con un tuffo stupendo ed evita il tracollo.
Caiazzo 6: fa il suo in fase offensiva, spinge bene ma gli manca il passaggio finale. dal 52’ Giorgiò: fa il terzo d’attacco ma non incide.
Gagliardi 5,5: nella prima frazione gioca sulla fascia, nella ripresa torna a fare il centrale di sinistra e fa il suo senza strafare.
Paglia 6: regge bene questo centrocampo. Gioca sempre con la testa alzata, sa dove si trovano i compagni. Dal 81’ Tripoli S.V.
Salines 5,5: regge a tratti la difesa dei rossoblu. Non perde la calma ma a volte perde l’orientamento .
Moretti 5,5: non risponde presente, a sprazzi non concentrato in fase di non possesso. Dal 46’ Amendola 6: torna bene, cerca di dare il suo contributo.
Di Salvo 6: punge spesso, mette in difficoltà le mezzale sannite ma gira a singhiozzo.
Misuri 6: torna bene in campo, fa il suo senza far diventare difficili i passaggi. Dal 52’ Militano 5,5: chiude bene in ripartenza, gli manca la profondità per correre.
Sueva 5,5: non è il solito Gigi. Gli manca qualcosa, ci prova nel secondo tempo ma non crea troppi pericoli.
Peguiron 6,5: si divora un gol sull’1-0. Sarebbe stato fondamentale per lui e per la squadra. E’ quello che più di tutti ci mette l’anima.
Santangelo 6: gioca a tutta fascia, riesce bene a fare la fase d’attacco trascurando qualche azione di non possesso dietro la linea del centrocampo.
FOTO: Cosenza.Giovanili
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook