Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Cosenza-Benevento 1-0: Barone all’ultimo respiro regala tre punti ai rossoblù

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Cosenza-Benevento: gara valida per la 12a giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Cosenza
Primavera 2B

Il Cosenza affronta il Benevento nella 12ª giornata del girone B del campionato Primavera 2, con il fischio d’inizio fissato per le 11:00. La squadra di casa, decima con 13 punti, arriva da una sconfitta per 3-1 contro il Napoli e cercherà di riscattarsi in questa partita. Gli ospiti, terzi con 19 punti, sono reduci da una pesante sconfitta per 3-0 contro il Palermo e cercheranno di tornare alla vittoria per mantenere una posizione alta in classifica. Questa sfida rappresenta una grande opportunità per entrambe le formazioni di migliorare la loro posizione. La cronaca, le formazioni e il tabellino saranno disponibili al termine della partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 2B, la cronaca di Cosenza-Benevento

Il Cosenza Primavera ha ottenuto una vittoria fondamentale contro il Benevento, grazie a un gol decisivo di Barone al 90′. La partita, intensa e combattuta, ha visto le due squadre alternarsi nel possesso del gioco, ma è stato il Cosenza a prevalere negli ultimi minuti. Il gol di Barone, arrivato in pieno recupero, ha regalato tre punti preziosi alla squadra di mister Belmonte, che continua la sua corsa verso i vertici del campionato. Il Benevento, pur lottando fino alla fine, non è riuscito a trovare la rete del pareggio, rimanendo così a mani vuote. Una vittoria che dimostra la determinazione dei giovani rossoblù e la loro capacità di sfruttare ogni occasione.

Le formazioni e il tabellino di Cosenza-Benevento

Marcatori: 90′ Barone (C)

Cosenza: Baldi; Bonofiglio (32’st Lombardi), Riga, Petrucci, Touadi, Barone, Contiero, Silvestri (24’st Delicato), Roseti (16’st Colasurdo), Ragone (32’st Cioffredi), De Luca (16’st Marini). A disp.: Enza, Lanzillotta, Rocco, Machi, Musacchio, Bevilacqua, Randazzo. All. Nicola Belmonte

Benevento: Giangregorio; Fastiggi, Ciurleo (46’st Milucci), Avolio, Eletto, Marrone, Rucci (25’st Sasso), Borrelli (16’st Sessa), Francescotti, Donatiello, Balzano. A disp.: D’Alessio, Verdicchio, Guerra, Mirashi, Nonga, Squillante, Festino, Masi, Puca. All. Gennaro Iezzo

Arbitro: Andrea Palmieri di Brindisi

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *