Primavera 2B
Primavera 2B, Cosenza-Avellino 3-0: tris rossoblù, gli irpini vanno ko
In campo nel fine settimana tra Cosenza e Avellino, sfida valida per la terza giornata del campionato Primavera 2, Girone B.
Cosenza e Avellino saranno di fronte questo pomeriggio per la terza giornata del campionato Primavera 2. La gara è in programma presso lo Stadio “Di Magro” di Montalto Uffugo, fischio d’inizio ore 15:00. Dare continuità al successo conquistato lo scorso fine settimana, questo l’obiettivo sia dei silani che degli irpini. I rossoblu padroni di casa sono reduci dal successo contro la Salernitana; i biancoverdi invece hanno raccolto sette giorni fa un successo interno contro il Monopoli. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
La cronaca di Cosenza-Avellino Primavera 2B
I tre punti vanno ai padroni di casa, che con un netto 3-0 riescono ad avere la meglio sull’Avellino. Un risultato che, per il Cosenza, è stato messo in ghiaccio soltanto a metà della ripresa, dopo che gli irpini sono rimasti in partita senza però riuscire ad andare a segno. La gara si è infatti sbloccata al 30′ con Roseti, autore del gol che ha portato avanti i calabresi. I campani di mister Riccio ci provano, ma non riescono a bucare De Franceschi. E così il Cosenza chiude la partita: al 67′ Perricci firma il 2-0, al 70′ Ragione completa l’opera e realizza la terza rete che chiude definitivamente i conti.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Il tabellino di Cosenza-Avellino Primavera 2B
Marcatori: 30′ Roseti (C), 67′ Perricci (C), 70′ Ragione (C)
Cosenza: De Francheschi, Cioffredi, Riga, Silvestri, Petrucci, Touadi, Ragone, Contiero, Roseti, Begheldo, Perricci. A disp.: Baldi, Falbo, Bonofiglio, Barone, Lanzillotta, Machi, Colasurdo, Pagni, Delicato, Gabriele, Lombardi, Marini. All.: Belmonte.
Avellino: Pizzella, Solaro, Giorgetti, Amiranda, Beruschi, Dachille, De Salvo, Vignoli, Gomis, De Michele, Iasevoli. A disp.: La Matta, Stano, Garofalo, Giunto, Santoro, De Stefano, De Franceschi, Baldari, Piscopo, Antoci, Della Porta, Gabriele. All.: Riccio.
Arbitro: Sig. Iurino.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook