Seguici su

Primavera 2B

Cesena-Ternana Primavera 2-0: bianconeri restano imbattuti in casa

In campo la sfida tra i bianconeri e i rossoverdi

Pubblicato

il

Cesena

Cesena e Ternana sono pronte a scendere in campo, alle ore 14:30, al Centro Sportivo “Rognoni” per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2B. Si prospetta una sfida molto interessante con entrambe le squadre che hanno l’ambizione di andare a giocare il campionato di Primavera 1 l’anno prossimo. I padroni di casa attualmente occupano il primo posto in classifica con 43 punti raccolti in 18 partite. La partita di oggi per loro è importantissima, con una vittoria potrebbero allungare sul Benevento e raggiungere il quinto risultato consecutivo. 

Di fronte a loro si presentano i rossoverdi ad una lunghezza dai playoff, momento poco fortunato per i ragazzi di Salvatore D’Urso che arrivano da due punti conquistati in quattro partite. All’andata in terra umbra finì 1-1: a passare in vantaggio fu il Cesena con Coveri, decisiva la rete di Marcelli a far tornare tutto in equilibrio. Per scoprire se l’esito del match sarà differente, su MondoPrimavera.com saranno disponibili cronaca e tabellino al termine della partita.

INDICE
[toc]

La cronaca di Cesena-Ternana Primavera

Termina 2-0 la sfida tra Cesena e Ternana. I bianconeri con questo successo restano primi a +1 sul Benevento, vittorioso 4-3 con il Palermo. I ragazzi di Campedelli hanno sbloccato il match al tramonto del primo tempo grazie alla rete di Pitti. Nella seconda frazione di gara dopo aver gestito il risultato, trovano il raddoppio ad un quarto d’ora dalla fine con Giovannini. Spostiamoci a guardare le statistiche, successo molto importante per i bianconeri che arrivano a dieci vittorie su dieci casalinghe quest’anno. Nel prossimo turno Cesena impegnato a Pisa, mentre la Ternana ospiterà l’Entella.

Il tabellino di Cesena-Ternana Primavera

Marcatori: 44′ Pitti (C), 75′ Giovannini (C)

Cesena: Veliaj, Manetti (46′ Domeniconi), Mattioli, Campedelli, Valentini, Pitti, Ghinelli (70′ Arpino), Castorri, Amadori (82′ Perini), Giovannini (89′ Ronchetti), Coveri (82′ Tosku). A disp. Montalti, Zamagni, Abbondanza, Trocchia, Valmori, Tampieri, Gningue. All. Nicola Campedelli.

Ternana: Novelli, Ciucci, Trifelli, Gatto (79′ Bustos), Bonugli, Berneschi, Marcelli, Ferrara, Della Salandra, Loconte (86′ Cisse), Garcia (46′ Fulga). A disp. Matei, Valenti, D’Aniello, Biondini, Di Loreto, Gueye, Pllana, Trolese, Di Loreto. All. Salvatore D’Urso.

Ammoniti:

Arbitro: sig. Mattia Ubaldi (sez. Roma 1)

Assistenti: sig. Daljit Singh (sez. Macerata), sig. Emanuele Bracaccini (sez. Macerata)

Cesena-Ternana Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Oggi pomeriggio alle ore 14:30 al Centro Sportivo Rognoni di Cesena (FC) in terra emiliana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Cesena e la Ternana, valida per la diciannovesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera.com con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *