Benevento
Benevento, tre giovani firmano il primo contratto da professionista
Il comunicato dei campani
Il Benevento si conferma un club con l’intenzione di avere ben più di un occhio di riguardo nei confronti dei giocatori del proprio settore giovanile. La società giallorossa, dopo aver promosso il baby bomber Perlingieri e altri giovani prodotti del vivaio in prima squadra, vuole continuare a lavorare per rifornire costantemente i ‘grandi’ di nuove leve formatesi nel club. Come si apprende dai canali ufficiali, tre elementi della Primavera dei campani hanno da poco firmato i loro primi contratti da professionisti. Si tratta di Claudio Panzarino, Giuseppe Marrone e Niccolò Francescotti. Di seguito i testi integrali dei comunicati, con i dettagli sui rispettivi contratti.
Benevento, primo contratto per Panzarino: il comunicato
“Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Claudio Panzarino, classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno 2027“.
Benevento, primo contratto per Marrone: il comunicato
“Il Benevento Calcio comunica che il difensore Giuseppe Marrone, classe 2005, ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno 2026“.
Benevento, primo contratto per Francescotti: il comunicato
“Il Benevento Calcio comunica che l’attaccante Nicolò Francescotti, classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società sannita fino al 30 giugno 2026“.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook