Benevento
Benevento, primo contratto da pro per tre giovani: i comunicati
Il Benevento ha blindato tre giovani del vivaio
Non solo Mario Perlingieri. Il Benevento, alla vigilia dell’inizio del ritiro estivo ha deciso di blindare alcuni giovani del proprio vivaio. La formazione sannita infatti ha scelto di far firmare il loro primo contratto da professionista a tre giovani nella scorsa stagione tra le fila della formazione Primavera. Si tratta del giovane Francesco Pio Sena (2004), Vincenzo Avolio (2005) e Marco Ciurleo (2006). Tutti e tre hanno firmato un contratto triennale, in scadenza a giugno 2027.
BENEVENTO, UFFICIALE IL RINNOVO DI PERLINGIERI: IL COMUNICATO
Benevento, blindato Ciurleo
Il Benevento ha annunciato il rinnovo triennale di Marco Ciurleo. Di seguito il comunicato:
Il Benevento Calcio comunica che il giovane Marco Ciurleo, classe 2006, ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà al Club giallorosso fino al 30 giugno 2027.
Benevento, primo contratto da pro per Sena
Il Benevento ha annunciato il rinnovo triennale di Francesco Pio Sena. Di seguito il comunicato:
Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Francesco Pio Sena, classe 2004, ha firmato il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno 2027.
Benevento, blindato Avolio
Il Benevento ha annunciato il rinnovo triennale di Vincenzo Avolio. Di seguito il comunicato:
Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Vincenzo Avolio, classe 2005, ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista che lo legherà alla Società giallorossa fino al 30 giugno 2027.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook