Benevento
Benevento, niente Tanrivermis: scelto Iezzo per la Primavera
L’ex portiere nell’ultima stagione al Chieti
Il Benevento ha preso la sua decisione per quanto riguarda l’allenatore della Primavera. La società del patron Vigorito ha optato per Gennaro Iezzo che ha superato nella corsa il turco ex Roma U18, Tanrivermis. L’ex portiere del Napoli, tra le altre, ha ottimi rapporti proprio con il presidente del club sannita e dunque la scelta è stata scontata.
Iezzo, ritorno in Primavera
Per Gennaro Iezzo si tratta di un ritorno sulla panchina di una Primavera perché qualche anno fa ha guidato quella dell’Avellino prima di andare a fare un po’ d’esperienza tra i grandi. Nell’ultima stagione ha guidato il Chieti in Serie D da dicembre a febbraio prima di rassegnare le dimissioni. Ora per lui una nuova avventura sempre in terra campana.
Quale futuro per Tanrivermis?
In tutto questo a restare a piedi è stato Tanrivermis, allenatore di grandi capacità come dimostra anche il suo curriculum a livello giovanile. Dopo l’esperienza con la Roma U18 e la scelta di Falsini per la Primavera ha deciso di cambiare aria, ma al momento, siccome gli è saltata la panchina del Benevento, dovrebbe restare fermo fino alla prossima opportunità nel calcio giovanile. Ormai tutti i club hanno già fatto l’allenatore per la propria U19, quindi a lui tocca attendere una nuova chiamata perché la volontà del tecnico turco è quella di restare in Italia.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook