Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Benevento-Perugia 3-0: tris dei sanniti, grifone ko

In campo questo pomeriggio la sfida tra Benevento e Perugia, gara valida per la 1a giornata del campionato Primavera 2B.

Pubblicato

il

Benevento, primo contratto da pro per tre giovani: i comunicati
Benevento-Perugia Primavera 2

Ricomincia finalmente il campionato Primavera 2. Benevento e Perugia, in campo alle ore 15.00 presso il Centro Sportivo ‘Avellola’ di Benevento, saranno di fronte per la prima giornata della competizione giovanile. Ad un passo dalla promozione nel campionato Primavera 1, i sanniti riproveranno quest’anno a provare il salto nella massima competizione giovanile italiana. Nella passata stagione terminarono la propria corsa al secondo posto nella stagione regolare mentre, ai play-off, caddero contro il Venezia in semifinale. Discorso inverso per gli umbri; la squadra biancorossa terminò il proprio campionato all’ottavo posto, ben lontano dalla zona play-off. Troverete la cronaca della gara puntuale al termine sul nostro sito.

CAMPIONATO PRIMAVERA 2, I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

Primavera 2B, la cronaca di Benevento-Perugia

Nella prima giornata di campionato il Benevento vince tra le mura amiche con il risultato di 3-0. Gli umbri non riescono a reagire e trovano la prima sconfitta in stagione. A portare avanti i campani è Donatiello al 15esimo, poi è nella ripresa dove i sanniti riescono ad arrotondare il risultato. A inizio secondo tempo è Sessa a raddoppiare e poi in pieno recupero è Guerra a fare il tris.

Il tabellino e le formazioni di Benevento-Perugia Primavera 2

Marcatori: 15′ Donatiello (B), 47′ Sessa (B), 93′ Guerra (B)

Benevento: Giangregorio, Fastiggi, Ciurleo (85′ Sasso), Avolio (85′ Guerra), Eletto, Marrone, Politi, Donatiello, Francescotti, Sessa (73′ Milucci), Balzano (62′ Polverino). A disp.: Verdicchio, Mirashi, Festino, Borrelli, Rucci. All.: Iezzo

Perugia: Romagnoli, Cottini, Rondolini, Belloni (85′ Gambini), Dottori (67′ Bussotti), Ambrogi, Sadetinov, Rossi (67′ Napolano), Berta (55′ Papa). A disp.: Belia, Brunori, Calzoni, Diouf, Giorgetti, Massari, Pirani, Perugini. All.: Moll Moll Juan

Arbitro:  Iurino di Venosa

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *