Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Bari-Ascoli 1-1: i marchigiani fermano in rimonta i galletti

In campo la sfida tra Bari e Ascoli nel fine settimana, valida per la quarta giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Bari Primavera

Bari e Ascoli saranno di fronte questa mattina per la quarta giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La gara è in programma presso il Centro Sportivo ‘Palmiotta’ di Modugno; fischio d’inizio ore 11:00. La formazione biancorossa è reduce dalla sconfitta sul campo del Benevento di misura; i galletti sono fermi in classifica con zero punti fino a questo punto del campionato. Discorso analogo per l’Ascoli che è reduce dalla pesante sconfitta per 5-2 contro lo Spezia; i bianconeri ritroveranno in panchina Cristian Ledesma rientrato dalla prima squadra. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara sul nostro sito.

La cronaca di Bari-Ascoli Primavera 2B

Termina in parità la gara disputata quseta mattina tra Bari e Ascoli per la quarta giornata del campionato Primavera 2. Dopo pochi minuti sono i padroni di casa a trovare il vantaggio con Palumbo. Un vantaggio che non dura però a lungo, l’Ascoli acciuffa il pareggio in avvio di ripresa con Gorica, al secondo gol stagionale. Il Bari trova il primo posto del campionato, l’Ascoli torna a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive.

Le formazioni e il tabellino di Bari-Ascoli Primavera 2B

Marcatori: 9′ Palumbo (B), 47′ Gorica (A).

Bari: De Lucci, Sassarini, De Pinto, Palumbo, Mavraj, Scafetta, De Martino, Tedeschi (50′ Buonsante), Labianca (87′ Ventola), Caputi (70′ Dimola). A disp.: De Giosa, Cafagna, Carrieri, Albo, Legrottaglie, Polito, Di Cesare, Suriano, Sanrocco. All.: Di Leo.

Ascoli: Sciammarella, Caucci, Di Salvatore (81′ Deriu), Russo, Zagari, Di Teodoro, Ciccanti (70′ Gaspari), Dodde (70′ Parisi), Colaiacomo (75′ Cracchiolo), Lattanzi (81′ De Witt), Gorica. A disp.: Zagaglia, D’Amore, Pettinari, Flaminio, Finotti, Brown Samper, Kinkela. All.: Ledesma.

Arbitro: Sig. Luongo di Napoli.

Ammoniti: Labianca, Mavraj (B), Di Teodoro, Caucci, Parisi, Deriu (A).

 

Fonte: picenotime.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *