Primavera 2B
Primavera 2B, Avellino-Frosinone 2-3: Dixon porta i ciociari alla vittoria
Avellino e Frosinone saranno di fronte quest’oggi per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.
Allo stadio ‘Russo’ di Venticano andrà di scena la sfida tra l’Avellino e il Frosinone, quattordicesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La formazione ciociara naviga a pieno ritmo in testa alla classifica, la squadra di Pesoli ha raccolto quattro vittorie nelle ultime cinque gare e comanda la classifica a 5 punti dal Napoli secondo. La formazione irpina invece, dopo un periodo di appannamento, sembra aver cambiato rotta. I biancoverdi navigano a metà classifica con due vittorie e due pareggi raccolte nelle ultime quattro giornate. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.
La cronaca di Avellino-Frosinone Primavera
Una partita complicata, risolta da una stoccata di Dixon in mischia. Il Frosinone prosegue la sua marcia vincente e, alla luce del pareggio del Napoli contro il Benevento, allunga ancora in classifica. I ciociari superano l’Avellino in trasferta, dopo due minuti sono già in vantaggio con la rete di Mezsargs su calcio di rigore. La risposta non si fa attendere, al quarto d’ora l’Avellino pareggia ancora con un calcio di rigore, trasformato da Antoci. Sul finale di primo tempo però il Frosinone torna avanti: ottimo pallone lavorato da Meszargs, palla al centro per Dixon che non sbaglia.
Al 62′ l’Avellino pareggia. Cross di Piantedosi che si trasforma in tiro, la palla passa tra una selva di gambe e beffa Dosso. Al 70′ la rete della vittoria giallazzurra: Pizzella si supera su una prima conclusione, poi nulla può sul tiro di Dixon. L’Avellino resta fermo sulla soglia play-out, il Frosinone allunga a 7 punti dal Napoli secondo.
Le formazioni e il tabellino di Avellino-Frosinone
Marcatori: 2′ rig. Mezsargs (F), 16′ rig. Antoci (A), 41′-70′ Dixon (F), 62′ Piantedosi (A).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook