Primavera 2B
Avellino, la Primavera volta pagina: due allenatori per i biancoverdi
L’Avellino ha riorganizzato, a stagione in corso, i quadri tecnici del settore giovanile: novità anche per la panchina della Primavera.

L’Avellino ha deciso di riorganizzare il proprio settore giovanile, apportando importanti cambiamenti nei quadri tecnici, compresa la guida della formazione Primavera, impegnata nel campionato di Primavera 2. Nonostante la stagione in corso, il club irpino ha infatti ufficializzato le novità con un comunicato, delineando la nuova struttura tecnica che avrà il compito di valorizzare i giovani talenti e garantire un percorso di crescita solido. Un segnale chiaro della volontà della società di investire sul proprio vivaio per costruire così un futuro più competitivo. Di seguito, ecco il testo del comunicato ufficiale pubblicato dall’Avellino sul sito della società.
Il comunicato dell’Avellino sulla Primavera
“L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver proceduto a una riprogrammazione degli staff tecnici del settore giovanile “Youth“. La guida della formazione U19, impegnata nel campionato Primavera 2, è stata affidata al duo composto dal sig. Gigi Molino e dal sig. Cristian Galliano. Molino, già allenatore dell’U16 e responsabile della Cantera Biancoverde, sarà affiancato da Galliano, classe 1978, tecnico in possesso della qualifica UEFA A ed ex responsabile delle aree di sviluppo territoriale della FIGC. Mister Corrado Pianese, insieme al suo staff, assumerà invece la conduzione tecnica della formazione U16. Di seguito la nuova composizione degli staff tecnici del settore giovanile:
PRIMAVERA 2
- Tecnici
Luigi Molino
Cristian Galliano
- Preparatore atletico
Gabriele Gaeta
- Preparatore dei portieri
Emilio Ianniciello.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook