Seguici su

Ascoli

Ascoli-Monza, le pagelle del Picchio: Bando una sorpresa, Re leader tecnico

Le pagelle della squadra di Nosdeo

Pubblicato

il

Raffaelli 6,5: il primo a credere alla promozione é lui, tenendo a galla i suoi fattispecie nel primo tempo. Durante la lotteria dei rigori non neutralizza nessun penalty ma non va dimenticata la sua grande prestazione.

Camilloni 6: nei primi minuti va nel panico ad ogni tocco di palla di Ferraris. Con il passare dei minuti cresce e comincia a lottare. L'ultimo ad arrendersi.

Cozzoli 6: accompagna la squadra con discese sulla sinistra. Perde qualcosa nel duello con Marras ma ci puó stare.

Carano 6: lotta su tutti i palloni e non molla mai. Prestazione di quantitá.(dal 61' Bando 7: in termini di qualitá,stravolge la mediana bianconera. Nonostante sia due anni sottoetá, gioca con grande personalitá)

Piermarini 6: da rivedere la respinta corta, dalla quale nasce il goal di Perin. Per il resto, concede una prestazione da ne infamie ne lodi.(dal 101' Sasanelli 6,5: lavora bene di fisico, regalando l'assist del pareggio. Con lui in campo, il Picchio é pericoloso)

Rossi 6: nel primo tempo cosí e cosí, poi cresce in maniera importante.

Cosimi 7: Una freccia che vola sull'out di sinistra. Oltre al goal, si rende pericoloso con altre occasioni. Quando non ha palla, si abbassa ad offrire soluzioni per i propri compagni.

Franzolini 6: gioca in modo semplice, evitando di complicarsi la vita. Da una mano in fase di copertura

Ceccarelli 6: si sacrifica molto nei raddoppi di marcatura. Nel secondo tempo, alza il baricentro.(dal 83' Ciccanti 6,5: segna la rete della speranza per un Ascoli che crede fino in fondo alla promozione. É difficile togliergli palla).

Gennari 6: fa salire la squadra, giocando il piú delle volte alle spalle della porta. Esce per questioni tattiche.(dal 53' Maiga Silvestri 6,5: gioca in tutte le zone del campo, recuperando tanti palloni.)

Re 7: compie un azione-cost-cost sul goal del vantaggio iniziale. Sempre sul pezzo. È uno dei ragazzi con piú esperienza e si vede.(dal 83' Del Moro 6: riempe l'area di rigore di tanti cross. Anche lui sufficiente).

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *