Seguici su

Ascoli

Ascoli, il giovane Gorica in evidenza: tripletta in amichevole

Il trequartista si è fatto notare da Carrera

Pubblicato

il

Ascoli Primavera

L’Ascoli ha concluso l’ultima settimana di allenamenti con una convincente vittoria in un test amichevole contro la rappresentativa del Castel di Lama. La partita si è svolta presso il Picchio Village, con la formazione di mister Massimo Carrera che ha dominato l’incontro, vincendo con un impressionante 9-0. Lo ha scritto il Resto del Carlino.

Ascoli Primavera

Ascoli Primavera 

Ascoli, Gorica sugli scudi

L’allenamento congiunto ha offerto l’opportunità di osservare in azione diversi giovani talenti, tra cui il Primavera Kevin Gorica, classe 2006, che si è distinto con una straordinaria tripletta. Gorica ha segnato tutti i suoi gol nella ripresa, trovando la rete al 22’, 40’ e 43’ minuto. Anche Tirelli e Forte hanno lasciato il segno con due doppiette ciascuno. Tirelli ha aperto le marcature al 10’ minuto del primo tempo e ha raddoppiato allo scadere del 45’. Forte, invece, ha incrementato il vantaggio segnando al 19’ e al 28’ minuto della ripresa. Il tabellino dei marcatori si è arricchito ulteriormente con i gol di D’Uffizi e Lo Scalzo. D’Uffizi ha segnato il 2-0 al 23’ del primo tempo, mentre Lo Scalzo ha firmato il momentaneo 4-0 al 5’ minuto del secondo tempo.

Ascoli, l’importanza del test

Il test ha permesso a mister Carrera di valutare lo stato di forma dei suoi giocatori e di sperimentare diverse soluzioni tattiche, in vista degli impegni stagionali. La squadra, dopo l’intensa settimana di lavoro, godrà di una meritata giornata di riposo. Il prossimo appuntamento è fissato per domani pomeriggio, quando gli allenamenti riprenderanno presso il Picchio Village. Questa convincente vittoria rappresenta un ottimo segnale per il prosieguo della preparazione, confermando la qualità e la profondità della rosa a disposizione di mister Carrera.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *