Primavera 2B
Ascoli-Perugia, le pagelle dei biancorossi: Bocci limita i danni, positivi i due Barbarossa
Primavera 2B, Ascoli-Perugia: le pagelle dei biancorossi
Bocci 6,5: sui 3 gol di Perpepaj non può nulla, è comunque bravo a limitare i danni con diverse parati sia sulle conclusioni dello stesso attaccante kosovaro, sia sui tentativi di Coulibaly.
Lucaj 5,5: prestazione insufficiente per il terzino biancorosso che, in troppe occasioni, si fa sfuggire il diretto avversario, concedendo così all’Ascoli diverse occasioni. (72′ Odishelidze Sv).
Righetti 5,5: insufficienza anche per il numero 3 del Perugia che non è sempre attento in fase di non possesso ad andare a chiudere sull’avversario in marcatura. (66′ Martinelli Sv).
Pagliari 6: il nuovo arrivato è tra i pochi a salvarsi nella disfatta biancorossa: buoni passaggi per i compagni e buone trame di gioco imbastite per il centrocampista con il numero 4.
Pietrangeli 5,5: partita no anche per il classe 2000: qualche paassaggio sbagliato e, conseguentemente, palloni persi di troppo.
Giordano 5: prestazione negativa per il difensore biancorosso: si fa superare spesso dal diretto avversario, perde diversi contrasti e mostra tutto il nervosisimo con un cartellino giallo per proteste.
Settimi 5,5: insufficienza anche per il numero 7 perugino. Non riesce a dare il giusto contributo alla manovra offensiva degli ospiti, sbagliando spesso la scelta.
F.Barbarossa 6,5: tra i più positivi del Perugia: riesce ad impastire buone azioni offensive e va alla conclusione verso la porta avversaria in più circostanze. (46′ Corradini 5,5: entra in campo male, sbagliando diversi passaggi e perdendo palloni sanguinosi. Non riesce ad affacciarsi positivamente in zona offensiva).
A.Barbarossa 6,5: anche il classe 2001 è tra i migliori dei suoi: ha tra i piedi le più nitide occasioni dei biancorossi, ma dopo essersi ben costruito l’opportunità, è spesso il portiere avversario a salvare il risultato. (66′ Metelli Sv).
Cavaliere 6: anche lui prova a trovare il gol della bandiera più volte, con alcune conclusioni verso la porta avversaria senza, però, sortire l’effetto desiderato.
Orlandi 5,5: leggera insufficienza anche per il numero 11 del Perugia: non sempre riesce a farsi trovare al posto giusto e non ha mai tra i piedi occasioni importanti. Partita da dimenticare per il classe 2000. (46′ Trawally 6: entra bene in partita, cercando più volte la via della rete con buone conclusioni, anche dalla distanza).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook