Primavera 2B
Ascoli-Livorno, le pagelle dei livornesi: De Chirico salva quasi tutto, male davanti.
De Chirico 7: Salva tutto con interventi strepitosi, tradito solo dal cronometro che non sembra voler far finire la partita.
Del Bravo 6: Non si spinga mai oltre il centrocampo, ma Invernizzi non gli crea troppi problemi.
Fremura 5: Ricciardi e Perpepaj fanno quello che vogliono dalla sua parte, in fase offensiva è nullo.
Petri 6: L’unico giocatore del Livorno a creare problemi a Zizzania è un difensore centrale. Difende finchè può ma il risultato non gli dà merito.
Dervelan 5: In fase di impostazione sbaglia molti palloni, si fa ammonire per un intervento sul limite dell’area, soffre l’attacco dell’Ascoli dall’inizio alla fine.
Bellandi 5,5: Dovrebbe aiutare i centrali in fase di costruzione ma viene sempre schiacciata dalla morsa del centrocampo ascolano. In ripartenza non si vede quasi mai.
Bartolini 5: Il suo compito è quello di essere veloce in transizione le poche volte che il Livorno può farsi vedere in contropiede, viene lasciato troppo solo dai compagni.
Bardini 6: Prova con carattere a lottare in mezzo al campo, cerca con la sua personalità di far reagire il Livorno ma è un compito arduo.
Fornaciaro 5: Non riceve palloni giocabili poichè il Livorno fatica tremendamente a costruire gioco.
Malandrucciolo 4,5: Primo tempo disastroso, non riesce mai ad alzare il baricentro della squadra. Viene sostituito nella pausa. (dal 46′ Alesso 5,5: ha una sola occasione per provare a segnare ma Vignati lo chiude alla perfezione salvando il risultato)
Pallecchi 5,5: Almeno ci prova, ma le sue giocate non sono precise e non può lasciare un impatto positivo, bene solo da fermo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook