Seguici su

Primavera 2B

“11 e Lode” – Primavera 2: la Top 11 della 20^ giornata scelta da MondoPrimavera

Pubblicato

il

"11 e Lode" - Primavera 2: la Top 11 della 20^ giornata scelta da MondoPrimavera

Top 11 Primavera 2: i migliori della 20^ giornata

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “11 e lode”, dedicata alla Top 11 del campionato Primavera. Una tradizione settimanale che anche per quest’anno raddoppia, con l’edizione dedicata al campionato Primavera 2, la quale premierà i talenti che più si sono messi in luce su i campi del seconda serie del campionato nazionale Under 19. Classico modulo 3-4-3 a trazione decisamente offensiva per il nostro “11 e lode”: non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire i grandi protagonisti della 20^ giornata del campionato Primavera 2 del 2018/19, scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.


PORTIERI


Carriero (Benevento) – Para un rigore nel match contro il Lecce consentendo ai compagni di portare a casa un punto grazie al risultato finale di 1-1.


DIFENSORI


Del Gaudio (Spezia) – Gli aquilotti calano il tris al Parma portando a casa i tre punti e il suo supporto nella linea difensiva è praticamente decisivo per le sorti del match.

Corradini (Hellas Verona) – Gara di grande spessore la sua contro la Cremonese, utile in entrambe le fasi, in avanti serve l’assist al bacio che porta al gol di Sane.

Cucci (Foggia) – I pugliesi abbattono in trasferta il Crotone per 3-1 e la sua prestazione è davvero efficace sia in fase difensiva che in fase offensiva.


CENTROCAMPISTI


Felippe (Hellas Verona) – La tecnica è la sua arma di forza, trasforma il calcio di rigore nel match contro la Cremonese mandando in vantaggio i compagni per il definitivo 3-2.

Illuminato (Padova) – La sua compagine vince 2-0 contro il Carpi ed entrambi i gol sono messi a segno grazie agli assist serviti dal centrocampista. Nella mediana dei suoi è decisivo.

Mazza (Bologna) – Polmoni, cuore, personalità, leadership e creatività sono solo alcuni dei pregi del centrocampista felsineo. Nel match con la Salernitana fa doppietta dal dischetto ed effettua una prestazione sontuosa.

Czyz (Lazio) – I biancocelesti vincono di misura sul Perugia e il centrocampista dei laziali mette la firma sul match al 23′ del primo tempo. E’ anche uomo assist per il gol del definito vantaggio dei suoi.


ATTACCANTI


Antonelli (Foggia) – Doppietta nel 3-1 finale contro il Crotone per l’attaccante dei satanelli. Prima al 56′ su azione personale e poi al 76′ chiudendo i conti su assist di un compagno.

Borrelli (Pescara) – I delfini vincono 3-0 contro il Livorno e si portano a 7 vittorie di fila. L’attaccante biancoazzurro segna al 46′ e al 72′ realizzando l’ennesima doppietta della stagione.

D’Eramo (Spezia) – Nel 3-0 dei suoi contro il Parma, il suo nome è presente per ben 2 volte nel tabellino. Va in gol al 49′ e al 58′ mettendo a segno una doppietta personale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità