Vicenza
L.R. Vicenza-Venezia, le pagelle del Lane: Gerardi non c’è, Lattanzio prova ad accendere
Le pagelle della squadra di Simeoni
GERARDI 4: Paga per tutti un atteggiamento generale pesantemente insufficiente, subisce diversi gol inaccettabili, il secondo su tutti. Forse ingannato dal vento, certamente non in giornata.
SANTI 5,5: Contiene bene Peixoto nel primo tempo mostrando buone giocate anche in condizioni difficili, poi affonda con il collettivo.
LODOVICI 5: Poco tempestivo negli interventi e in difficoltà su diversi duelli.
PAOLONI 5,5: Non trascina una retroguardia con il morale basso dai primissimi minuti, quanto meno non compie errori vistosi
LATTANZIO 6: Sembra uscire tra i più positivi dei suoi, nel primo tempo punta l’uomo e fa guadagnare metri ai suoi con qualche guizzo (dal 65′ BARBIERI 6, il piglio è quello giusto, anche nelle difficoltà più grandi).
Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano
CENTAZZO 5,5: Fa mancare il suo apporto tecnico, adattandosi ad una gara sporca su cui difficilmente può imporsi per caratteristiche.
PELLIZZARI 6: Lotta con grinta aiutando bene la difesa nella prima frazione e arginando gli attacchi del Venezia, sostituzione non del tutto condivisibile (dal 65′ BORSATO S.V.).
FAVERO 5,5: Batte diverse punizioni dove il suo destro può creare fastidi agli avversari, ma appare poco vivo nel match (dal 79′ FIGHERA S.V.).
SPLLER 5: Non viene messo nelle condizioni giuste per sfruttare le sue caratteristiche, le incursioni non creano danni alla difesa del Venezia (dal 79′ PETTINA’ S.V.).
OBOE 5: Gioca distante dall’altra punta Alessio, inseguito a uomo in una gara in cui gli attaccanti sono assenti giustificati.
ALESSIO 5: Si prova un po’ di disappunto davanti alla prova del miglior marcatore del Lane, ma quanto scritto su Oboe vale anche per lui (dall’85’ SCARPA S.V.).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook