Seguici su

Primavera 2A

Vicenza-SPAL, regna l’equilibrio: il match termina a reti bianche

In campo la sfida tra biancorossi e biancoazzurri

Pubblicato

il

L.R. Vicenza Primavera

Al Centro Sportivo “San Marco” di Montegalda (VI) si sfideranno Vicenza e Spal, in campo quest’oggi alle ore 14:30 per la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2A. Si prospetta un match interessante con tantissime emozioni visto i soli tre punti a separare le due squadre in classifica.

Vicenza. I padroni di casa, decimi a quota 17 punti, sono reduci dal KO esterno di misura contro l’Udinese. Dopo un inzio entusiasmante e promettente i biancorossi hanno iniziato a subire colpi e perdere qualche partita di troppo. Il match di oggi è fondamentale per loro, per provare a rialzare la testa e perche no? provare a sognare nei playoff. Tre sconfitte consecutive non sono poche e il Vicenza è pronto ad andare a caccia del successo per interrompere questa striscia negativa e provare a risalire la china in classifica.

Spal. Lo scorso anno la sconfitta con l’Ascoli è costata l’eliminazione dai playoff e di conseguenza la mancata promozione in Primavera 1, gli estensi quest’anno vogliono riprovarci. L’andamento della stagione da ragione a questa supposizione: un gradino sotto la zona playoff, a -1. La formazione estensa sta andando forte nelle ultime uscite, a seguito della sconfitta per 3-0 contro la Feralpisalò sono arrivate due vittorie negli ultimi due turni di campionato contro Parma (in corsa anche lei per un posto ai playoff) e Cittadella. Ora l’obbiettivo per loro è sbancare il “San Marco” e ottenere la terza vittoria consecutiva, sperando in risultati favorevoli dagli altri campi.

Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

I RISULTATI DELLA 14A GIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca

Al “San Marco” nella sfida tra Vicenza e Spal regna l’equilibrio, parità nella prima partita del 2024 per Vicenza e Spal. Partita equilibrata in entrambe le frazioni con entrambe le squadre che hanno avuto diverse occasioni per poter vincerla. Autori di una gran partita sono i due estremi difensori delle compagini: Gallo e Meneghetti, protagonisti per tutto il match ma soprattutto nel finale di gara nel recupero. Il numero 1 del Vicenza compie due belle parate nel recupero, mentre Meneghetti una. Nella prossima giornata di campionato il Vicenza sarà impegnato fuori casa nel derby con il Padova, la Spal ospiterà tra le proprie mura il Sudtirol, sconfitto quest’oggi dalla capolista Cremonese.

Vicenza SPAL

Il tabellino di Vicenza-Spal Primavera

Marcatori:

Vicenza: Gallo, Sacchetto, Golin, Imbevaro, Vescovi, Morittu, Parlato, Mogentale, Chajari, Garnero, Busato. A disp. Mocanu, Basilisco, Zorzi, Martini, Muraro, Allessi, Trevisan, Mion, Romio, Tamiozzo. All. Luca Rigoni.

Spal: Meneghetti, Osti, Vesprini, Marrale, Van Der Vlugt, Mayele, Carbone, Kane, Angeletti, Simonetta, Aurino. A disp. Costantini, Cicero, Ribello, Nistor, Andreoli, Anzolin, Pisasale, Camelio, Diallo, Romagnoli. All. Vito Grieco.

Arbitro: sig. Lucio Felice Angelillo (sez. Nola)

Assistenti: sig. Emanuele Renzullo (sez. Torre del Greco), sig. Manuel Marchese (sez. Pavia)

Vicenza-Spal Primavera, dove vederla

Al Centro Sportivo “San Marco” di Montegalda (VI) andrà in scena questo pomeriggio la sfida tra i padroni di casa del Vicenza e la Spal, quattordicesima giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino al termine. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *