Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Vicenza-FeralpiSalò 5-0: pokerissimo biancorosso, in evidenza Picardi

La cronaca e il tabellino di Vicenza-FeralpiSalò, gara valida per la terza giornata del campionato Primavera 2 girone A.

Pubblicato

il

Vicenza
Primavera 2A

Questo pomeriggio alle ore 15:00 al Centro Sportivo Moro di Monticello Conte Otto (VI) andrà in scena la sfida tra Vicenza e Feralpisalò, valida per la terza giornata del campionato Primavera 2A. I biancorossi non sono riusciti a dare continuità al successo dell’esordio (vittoria contro l’AlbinoLeffe) perdendo di misura in rimonta, 2-1, contro il Renate. Prima vittoria che deve ancora arrivare per la Feralpisalò che, nei primi due turni, ha pareggiato contro Virtus Entella e Parma. Chi avrà la meglio? Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.

Primavera 2A, la cronaca di Vicenza-FeralpiSalò

Partita senza storia tra Vicenza e Feralpisalò. La gara dei Leoni del Garda dura circa un tempo, nel quale i lombardi restano in gara seppur sotto di un gol già dal 9′. Dopo la rete firmata da Tonon, infatti, i ragazzi di Coltrini si mantengono in partita fino al 41′, quando i biancorossi raddoppiano con Picardi. Il secondo tempo è soltanto di marca della squadra di mister Rigoni, che al 51′ trova il tris ancora con Picardi, autore della personale doppietta. I biancorossi gestiscono e dilagano, firmando poi il poker con Garnero e, nel finale, anche la quinta rete siglata da Muraro.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Il tabellino e le formazioni di Vicenza-FeralpiSalò

Marcatori: 9′ Tonon (V), 41′ Picardi (V), 51′ Picardi (V), 65′ Garnero (V), 87′ Muraro (V)

Vicenza: Mocanu, Cazzin, Zorzi (66′ Moscati), Tonon, Sacchetto, Vescovi, Martini (60′ Rosa), Cortese, Soragni (60′ Broggian), Picardi (66′ Binotto), Garnero (66′ Muraro). A disp.: Menghetti, Viviani, Pavanello, Marzotto, Poier, Bianchi, Hunkin. All.: Rigoni.

FeralpiSalò: Bugna, Ottini (80′ Romani), Rubagotti (66′ Tomoli), Vitali, Sina, Danesi (66′ Kashari), Zulberti, Nasti (46′ Romagnoli), Biritwum, Mombrini (46′ Capuzzo), Nikolli. A disp.: manent, Ranieri, Ravelli, Poli, Simoncelli, Spaneshi, Goffi. All.: Coltrini.

Arbitro: Rossini di Torino

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *