Primavera 2A
Vicenza-Cremonese, i grigiorossi vincono e scappano in classifica
La diretta della gara tra biancorossi e grigiorossi, valida per la seconda giornata di ritorno
Per la seconda gara di ritorno del campionato Primavera 2 la Cremonese capolista è ospite del Vicenza. Fischio d’inizio alle ore 14:30 presso lo stadio comunale di Caldogno. Da una parte la capolista del campionato e dall’altra un club bisognoso di punti per uscire dalle zone rosse. Una sfida interessante per capire come potrebbe andare avanti la stagione delle due squadre da qui in avanti. I grigiorossi vogliono proseguire nella loro corsa in vetta per cercare di tenere lontane le inseguitrici. Di seguito la cronaca e il tabellino della gara.
La cronaca di Vicenza-Cremonese Primavera
Una Cremonese straripante strapazza il Vicenza e continua la propria ascesa al trono della Primavera 1. Apre le danze Pessolani che, al 42’, da azione di corner porta i suoi al riposo in vantaggio. Il raddoppio, sempre da angolo lo firma Triacca che fa 0-2, nel finale è Stuckler a mettere il lucchetto alla gara su rigore.
Il Tabellino di Vicenza-Cremonese Primavera
Vicenza: Gallo, Saccheotto(5’st Alessi), Golia, Magentale, Vescovi, Morittu(1’st Cazzin), Parlato, Basilisco, Busato(25’st Zorzi), Mino(5’st Mores), Romio(15’st Garnero). All.: Luca Rigoni
Cremonese: Brahja, Duca(17’st Gashi), Bassi(44’st Balasa), Lottici, Prendi, Lordkipandize(44’st Cantaboni), Nahrudnny(44’st Opris), Pessolani, Stuckler, Della Rovere(30’st Tosca), Triacca. All: Elia Pavesi
Vicenza-Cremonese Primavera, dove vederla
Al Stadio Comunale di Caldogno andrà di scena questo primo pomeriggio alle ore 14:30 la sfida tra i padroni di casa del Vicenza e della Cremonese, valida per la sedicesima giornata del campionato Primavera 2A. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete però su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino al termine, dopo il triplice fischio. Sul nostro sito sono disponibili anche gli altri esiti dei match in programma.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook