Venezia
Venezia, lo strano caso Camolese: più minuti in prima squadra che in Primavera
Il dato statistico curioso sul terzino classe 2005
Nella giornata in cui l’eroe in casa Venezia Primavera è Hilmir Mikaelsson, autore di una doppietta nella gara di Coppa Italia contro l’Ascoli, Ivan Javorcic ha regalato il debutto con la prima squadra a sette ragazzi della U19 di Andrea Soncin.
LA DOPPIETTA-LAMPO DI MIKAELSSON IN VENEZIA-ASCOLI
Tra questi figura il nome di Nicola Camolese, che solo i più attenti ricorderanno nella scorsa stagione in Primavera 2a: terzino classe 2005, Andrea Soncin gli ha regalato l’esordio in Primavera facendolo entrare all’84′ della sfida dello scorso 5 febbraio contro la Virtus Entella sul punteggio di 3-0 in favore dei lagunari il titolare Afonso Peixoto.
I SETTE DEBUTTANTI IN VENEZIA-ASCOLI
Subentrando al 64′ nel match di Coppa Italia contro l’Ascoli al posto del compagno in Primavera Melvyn Remy, è riuscito ad ottenere un piccolo record statistico, dato che allo stato attuale il difensore 17enne conta più minuti in prima squadra che in Primavera. Camolese, nella passata stagione, si è rivelato come un protagonista con la U17 del Venezia di Nicola Marangon, collezionando 20 presenze e 3 gol in campionato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook