Seguici su

Venezia

Venezia-Hellas Verona, le pagelle dei lagunari: Hasanbegović non c’è, Perissinotto non si risparmia

Le pagelle della squadra di Marangon

Pubblicato

il

LAZAR 6,5: tiene a galla i suoi con due parate per tempo, dimostrandosi in costante crescita con una prova più che positiva.

PALSSON 5,5: soffre terribilmente le avanzate di Elvius &co., terminando con una prova comunque discreta per la difficoltà degli avversari. Non spinge quasi mai.

DE GRANDI 6,5: l’intesa con Perissinotto funziona, riesce a rendersi pericoloso con sgroppate offensive senza sbavare dietro. Non molla la presa su un Cancellieri incontenibile.

BORTOLIN 6: epicentro tecnico della squadra, pulitissimo nell’offendere, in difficoltà nel contenere gli offensivi avversari (dal 74′ MOZZO 5,5: si fa perlopiù travolgere dalle iniziative del Verona, perdendo un pallone che per poco non vale il 3-0)

GALLIANI 5,5: non conferma le ultime uscite positive, affonda con la nave senza ergersi come al solito.

GABRIELI 5: si fa sverniciare in occasione dell’1-0 e segue Yeboah senza successo per tutto il campo. Davvero in difficoltà negli uno contro uno a campo aperto

CANDIC 5: nonostante i 90 minuti concessigli non dimostra di poter fornire una prestazione adeguata all’avversario. Male su molti aspetti.

MARCHESAN 6: tre conclusioni nel primo tempo e tanta sostanza, ciononostante viene sostituito con un po’ di sorpresa generale (dal 59′ SALVADOR 6: il Venezia non svolta con lui in campo, la gara del classe 2004 è comunque positiva).

HASANBEGOVIC 4,5: insufficiente per pericolosità e scarsa precisone nella gestione di vari palloni. Dovrebbe essere l’uomo che illumina la squadra, invece, rovina molte delle iniziative dei compagni (dal 59′ SCANFERLATO 6:  almeno ci prova, converge e crea partendo da sinistra).

PERESIN 5,5: si fa soffocare dalla morsa dei difensori veronesi nei pressi dell’area, quando svaria si dimostra più utile ma non riesce ad incidere (dal 74′ ABUBAKAR S.V.).

PERISSINOTTO 6,5: si muove facendo male con e senza palla, ottima intesa con De Grandi nella costruzione delle azioni offensive. Cala un po’nel secondo tempo (dall’87’ ANTINORO S.V.).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *