Seguici su

Venezia

Primavera 2A, Padova-Venezia 0-3: derby veneto ai lagunari, annichiliti i biancoscudati

Pubblicato

il

Primavera 2A, Padova-Venezia: cronaca e tabellino

Nel fine settimana tornano le emozioni del campionato Primavera 2, con le partite valide per la 13^ giornata. Per quanto riguarda il Girone A, una delle prime gare in programma è Padova-Venezia: derby veneto molto sentito, tra due squadre in situazioni di classifica diverse. I lagunari, reduci da 3 vittorie nelle ultime 5 partite, sono al terzo posto mentre i biancoscudati, in cerca di riscatto dopo le ultime due sconfitte, inseguono a sette lunghezze di distanza. Una partita che sulla carta vede il Venezia favorito, ma nella quale il Padova potrebbe tirare fuori il carattere visto quanto è sentita da giocatori e tifosi. Appuntamento alle ore 14.00, al C.S. Ca’ Grande – Via Carota di Abano Terme.

LA PARTITA –

La partita è molto sentita, come da prassi quando si tratta di un derby. Le due squadre, però vivono la gara in maniera diametralmente opposta: se da un lato i padroni di casa sono bloccati dalla tensione, dall’altro gli ospiti sfoderano una grande prestazione. Il 3-0 finale in favore del Venezia racconta a chiare lette l’andamento della partita. Per i lagunari sono andati a segno Soldati, Imbrea e Schmalbach. La formazione di Marangon prosegue il suo ottimo campionato, mentre il Padova rimedia la quarta sconfitta consecutiva.

IL TABELLINO DI PADOVA-VENEZIA PRIMAVERA

Marcatori: Soldati (V), Imbrea (V), Schmalbach (V).

Padova: Delle Monache, Calgaro, Antonowicz, Lovato, Ruggero, Nnodim, Lordkipanidze, Moro, Timpanaro, Menato. A disposizione: Cavagnin, Ilie Matei, Stefani, Baltrunas, Polazzon, Lovato, Bnou Rida, Lunardi. Allenatore: Matteo Centurioni.

Venezia: Enzo, Peresin, Imbrea, Cavalli, Mazzoletti, Cataldi, Soldati, Marchesan, Rossi, Schmalbach, Pozzebon. A disposizione: Bonato, Masi, Morello, Basso, Pasqualato, Pimenta Flora, Kone. Allenatore: Nicola Marangon.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità