Seguici su

Venezia

Primavera 2A: le probabili formazioni di Venezia-Spal, big match della 18^ giornata

Pubblicato

il

Primavera 2A, le probabili formazioni di Venezia-Spal

Ci stiamo avvicinando ad un altro weekend per quanto riguarda il campionato Primavera. Nel Girone A del Primavera 2 c’è attesa per il big match della 18^ giornata che vedrà scontrarsi il Venezia e la Spal. Un match avvincente, con le due squadre divise da ben 10 punti. . La partita si giocherà domani alle ore 14:30, con entrambe le formazioni pronte a darsi battaglia per portare a casa i tre punti. Mondoprimavera.com farà le carte dell’incontro e vi propone le probabili formazioni di questo big match:

COME ARRIVA IL VENEZIA – I lagunari sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno contro il Parma dopo essere andati sotto. Una reazione arrivata nei minuti finali e che ha visto i ragazzi allenati da mister Marangon segnare tre reti in poco più di 10′. Il tecnico dei lagunari potrebbe riproporre l’undici di partenza che in quel di Parma ha fatto molto bene soprattutto nella prima frazione. Un paio di dubbi: Cataldi, uscito a fine primo tempo della sfida contro i crociati e Pozzebon. I due sono insediati da Simeoni e Schmalbach, capocannoniere della squadra.

COME ARRIVA LA SPAL – Gli estensi sono forti del secondo posto e devo continuare dopo la bellissima vittoria esterna di Cremona, per tenere il passo del Bologna. La squadra di mister Cottafava non presenta squalificati per il big match contro il Venezia e dovrebbe confermare l’undici uscito vincitore contro l’Hellas Verona. Un paio di ballottaggi nel reparto avanzato Gibilterra, Spina e Babbi favoriti su Cuelar, Tunjov e Chakir.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA-SPAL

Venezia: Enzo, Imbrea, Peresin, Mazzoletti, Cavalli, Tagliapietri, Cataldi (Simeoni), Basso, Marchesan, Buso, Soldati, Pozzebon (Schmalbach)

Spal: Fallani, Pessot, Farcas, Sare, Salvi, Rizzo Pinna, Alessio, Gibilterra (Cuélar), Babbi (Chakir), Spina (Tunjov), Martina.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità