Venezia
Primavera 2A: le probabili formazioni di Venezia-Bologna, big match della 22^ giornata
Primavera 2A, le probabili formazioni di Venezia-Bologna
- SEGUI IL LIVE DEL PRIMAVERA 1
- SEGUI IL LIVE DEL PRIMAVERA 2
Torna in campo il campionato Primavera in questo fine settimana. Nel Gruppo A del Primavera 2 c’è attesa per il big match della 22^ giornata che vedrà scontrarsi Venezia e Bologna. La partita si giocherà domani alle ore 15, con entrambe le formazioni pronte a darsi battaglia per portare a casa i tre punti. Mondoprimavera.com farà le carte dell’incontro e vi propone le probabili formazioni di questo big match:
COME ARRIVA IL VENEZIA – Match importante con la capolista per i lagunari, dove non contano i tre punti siccome la classifica non ha più niente da dire per entrambe le formazioni. Partita che servirà ai ragazzi per mantenere alta la concentrazione in vista dei playoff e provare la formazione tipo. Pochi dubbi per mister Marangon, soltanto nel reparto offensivo con Pozzebon in vantaggio su Schmalbach.
COME ARRIVA IL BOLOGNA – I rossoblù sono ormai certi della promozione diretta nel Primavera 1, ma vogliono terminare il campionato al meglio e con i tre punti. Una partita che non ha nulla da dire per la classifica finale e anche per questo ci si aspetta un match vivace e una battaglia sportiva dall’inizio alla fine del match. I rossoblù allenati da mister Troise scenderanno in campo con l’undici tipo che sin qui ha trascinato la squadra alla vittoria finale. Pochi dubbi dunque per il tecnico ad oggi, con Cossalter che insidia Rabbi, ma attenzione alle sorprese dei meno utilizzati sin qui che potrebbero scendere in campo per gli ultimi 90′ della stagione.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA-BOLOGNA
Venezia: Enzo, Peresin, Mazzoletti, Tagliapietra, Cavalli, Cataldi, Soldati, Marchesan, Pimenta, Buso, Pozzebon (Schmalbach). All. Marangon
Bologna: Fantoni, Cassandro, Kastrati, Corbo, Busi, Mazza, Militari, Visconti, Rabbi (Cossalter), Stanzani, Nivokazi. All. Troise
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook