Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Venezia-Reggiana 2-0: Giardino rilancia i lagunari in zona salvezza

La cronaca, le formazioni e il tabellino della sfida tra Venezia e Reggiana, gara valida per la quinta giornata del Primavera 2A.

Pubblicato

il

Venezia
Primavera 2A

Da una parte il Venezia per risollevarsi dopo aver conquistato 3 punti in quattro giornate. Dall’altra gli emiliani per provare ad avere ambizioni di alta classifica. La Reggiana ha conquistato sei punti e vuole continuare a macinare gioco per provare a issarsi tra le big del campionato. Noi di Mondoprimavera vi racconteremo le emozioni al termine della sfida.

Primavera 2A, la cronaca di Venezia-Reggiana

Un guizzo per la salvezza per il Venezia. La formazione veneta riesce a trovare una vittoria importante in uno scontro diretto nel girone A. Successo e aggancio in classifica proprio alla Reggiana per i lagunari. A decidere l’incontro è stata la doppietta del giovane Giardino, giocatore determinante in questo sabato pomeriggio per gli arancioneroverdi. I granata non sono riusciti a trovare il modo per far male agli avversari e devono tornare in Emilia con l’amaro in bocca per una partita che li avrebbe portati, in caso di vittoria, a ridosso delle prime posizioni nel girone A. Il risultato finale è quello di 2 a 0 per i padroni di casa e, per quanto visto in campo, è un successo meritato per il Venezia.

Il tabellino e le formazioni di Venezia-Reggiana

Marcatori: 28′ Giardino (V), 36′ Giardino (V)

Venezia: Purg, Trolese, Brugnoli, Rioda (De Martin 41st), Perissinotto, Nuvoli, Piazza (Turella 31st), Mariutto (Berengo 22st), Giardino (Arseni 31st), Chiesurin, Ladisa. A disp. Moino, Soldà, Dalla Nora, Kartau, Senciuc, Modesto, Vendruscolo, Vicario. All. Bovo.

Reggiana: De Falco, Alfani, Maggiore, Pigati (Natale 12st), Paterlini, Meringolo (D’Angelo 22st), Zingone (Camara 1st), Penta, Yamoah (Legati 36st), Tessitori, Fontanini. A disp. Aibangbee, Ferretti, Agnesini, Silipo, Campaniello, Boccedi. All.Centurioni

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *