Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Venezia-Brescia 2-2: i lagunari acciuffano le rondinelle sul pari

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Venezia-Brescia: gara valida per la 12a giornata del campionato Primavera 2.

Pubblicato

il

Venezia
Primavera 2A

Venezia e Brescia si sfideranno nella 12ª giornata del girone A del campionato Primavera 2. Il Venezia, attualmente dodicesimo con 12 punti, arriva da una vittoria per 1-0 contro il Feralpisalò e cercherà di salire ulteriormente in classifica. Il Brescia, tredicesimo con 11 punti, ha pareggiato 0-0 con la Pro Vercelli nell’ultima partita e punta a migliorare la sua posizione. Il fischio d’inizio è fissato per le 14:30. La cronaca, le formazioni e il tabellino saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com al termine della partita.

Primavera 2A, la cronaca di Venezia-Brescia

Partita ricca di emozioni tra Venezia e Brescia ma i padroni di casa, trascinati da Giardino, riescono ad agguantare almeno il pareggio contro le rondinelle. Un avvio di gara molto acceso con gli ospiti che già dopo tre minuti trovano due reti, prima con Ragazzoni e poi con Tagliabue. Il Venezia torna in partita al 6′ con Giardino; al 83′ è ancora lo stesso numero 9 a capitalizzare in rete una respinta corta di Kolgecaj. Un punto dunque per entrambe le squadre che restano a metà classifica.

Le formazioni e il tabellino di Venezia-Brescia

Marcatori: 2′ Ragazzoni (B), 3′ Tagliabue (B), 6′-83′ Giardino (V).

Venezia: Prug, Senciuc, Rioda (62’ Soldà), Nuvoli, Bertoncello, Perissinotto, Chiesurin, Schiavon (62’ Mariutto) (83’ Piazza), Giardino, Ladisa, Dalla Nora (83’ Brugnoli). A disposizione: Moino, Trolese, De Martin, Soldà, Mariutto, Modesto, Brugnoli, Turella, Vicario, Arseni, Vendruscolo, Piazza. Allenatore: Jordi Fernandez.

Brescia: Kolgecaj, Savalli, Di Jeva, Buratto (87’Caliendo), Maffezzoni, Bedussi, Maisterra (87’ Posniak), Ragazzoni (76’ Leandri), Tagliabue (76’ Ghidini), Maucci, Faglia (69’ Galvano). A disposizione: Tadone, Brais, Facchini, Ghidini, Caliendo, Posniak, Galvano, Leandri.

Arbitro: Sig. Toselli di Gradisca d’Isonzo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *