Primavera 2A
Una vittoria netta per la L.R. Vicenza contro l’Albinoleffe
Un doppio Garnero e Romio regalano la vittoria ai Berici
CRONACA
Una vittoria netta quella della L.R. Vicenza, in casa, contro l’Albinoleffe. Una squadra carica e motivata che non ha dato modo agli avversari di esprimersi al meglio o almeno di reagire. Tutto si sblocca al 9°, quando l’arbitro Burlando assegna un calcio di rigore ai Berici per un fallo di Allievi: dal dischetto va Garnero che non sbaglia. I Seriani sembrano già accusare il colpo e al 40° subiscono il raddoppio, sempre dallo stesso Garnero. Nella ripresa i Blucelesti sembrano di voler riprendere la partita in mano ma è la sòrte a dire no al gol che potrebbe accorciare le distanze: Malanchini, infatti, colpisce il palo al 52°. Dopo quasi otto minuti è di nuovo il Vicenza a segnare e a chiudere la partita sul 3-0: dopo una bella azione corale è Romio, appena entrato al posto di Garnero, ad andare a rete. Un passaggio di testimone nel vero senso della parola. La partita non ha più niente da dire e la squadra di Rigoni guadagna tre punti, portandosi così a quota sei punti in classifica. I ragazzi di mister Maffioletti rimangono ancora a zero punti.
IL TABELLINO DI L.R. VICENZA-ALBINOLEFFE
Marcatori: Garnero (V) su rig. al 9° e al 40° pt, Romio (V) al 15° st.
L.R. Vicenza: Gallo, Morittu (dal 26° st Martini), Zorzi, Basilisco, Sacchetto, Cazzin, Parlato, Pavan (dall’11° st Imbevaro), Garnero (dal 15° st Romio), Mogentale (dal 26° st Mores), Mion (dal 15° st Alessi). All. Rigoni. A disp.: Mocanu, Carlino, Silvestri, Iseppi, Moscati.
Albinoleffe: Taramelli, Freri, Castellani, Allieri, Grassia, Vinzioli, Malanchini, Belli (dal 1° st Bettoni), Angeloni (dal 33° st Ronzoni), Pala (dal 28° st Marchesini), Ceresoli (dal 15° st Daha). All. Maffioletti. A disp.: Bersanetti, Scola, Lekaj, Paganessi, Manenti, Delcarro, Riva.
Terna arbitrale: Sig. Burlando Francesco (Genova); Sig. Tesi Leonardo (Lucca); Sig. Macripò Gianmarco (Siena)
Ammoniti: Morittu, Mogentale e Mores (V); Vinzioli (A).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook