Seguici su

Udinese

Udinese, vittoria per 3-0 in amichevole contro il Paese

La formazione di Sturm si prepara al Primavera 1

Pubblicato

il

L’Udinese Primavera di Jani Sturm mette minuti nelle gambe in vista dell’inizio del campionato Primavera 1. Alla prima giornata dopo la promozione dal Primavera 2a i friulani affronteranno la Fiorentina di Alberto Aquilani, ma nella giornata di oggi i giovani bianconeri hanno messo minuti nelle gambe superando in trasferta per 3-0 il Paese, società che milita nella categoria Promozione in Veneto.

Diversi volti nuovi rispetto agli eroi della promozione: mentre Pafundi, Cocetta, Guessand e Piana rimangono a disposizione di mister Andrea Sottil in prima squadra, tra i titolari nella gara di oggi spicca il nome di Alberto Centis come mezzala sinistra. A fianco a lui il classe 2005 Marco De Crescenzo in cabina di regia e Matteo Bassi come interno di destra. Nel tridente offensivo vicino ad Alessandro Campanile giocano Asane Raymond e Bor Zunec, mentre a difesa della porta di Francesco Di Bartolo ci sono Ardit Nuredini e Nicolò Moratti. A chiudere il pacchetto arretrato ecco il terzino destro Diego Russo e il laterale mancino Andrea Di Lazzaro. 

I ragazzi di Sturm si presentano al match con una condizione fisica migliore degli avversari e il predominio è chiaro dai primi minuti: dopo un tentativo a testa per ogni componente dell’attacco ecco al 39′ il gol di Raymond, veloce come una lepre a raggiungere la palla in profondità di Campanile e abile a battere il portiere avversario. Secondo tempo che viaggia sullo stesso binario del primo con il classe 2007 David Pejcic che segna il raddoppio con una perla personale. A chiudere il match ci pensa Campanile, letale con il suo pallonetto di mancino su un errore in impostazione degli avversari.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità