Udinese
El Bouradi inventa, Bonin illude: le pagelle dell’Udinese
Le pagelle dell’Udinese dopo la partita giocata contro l’Inter, gara valida per la 16^ giornata del torneo di Campionato di Primavera 1.
Primo tempo arrembante e ripresa in continua lotta, un Udinese così non si vedeva da molto tempo. I ragazzi di Bubnjic, pur non essendo al livello dell’Inter, giocano con grinta e determinazione, prendendosi con le unghie e con i denti quello che è un vero e proprio punto d’oro e sfiorando quella che sarebbe potuta essere una clamorosa vittoria. Di seguito le pagelle dell’Udinese.
Primavera 1, le pagelle dell’Udinese
Cassin 6.5: Protagonista di diversi salvataggi, tiene a galla i suoi con buoni interventi ed uscite sempre sicure. Prima incanta Spinaccè dal dischetto, poi non può nulla poi sempre contro lo stesso attaccante che di testa sigla la rete del pari.
Bozza 6.5: Attento e preciso negli interventi, concede pochissimo ad una squadra ospite che attacca con insistenza dalle sue parti. Quando può cerca di sganciarsi e partire in avanti, sono poche però le occasioni in cui si rende protagonista anche della fase offensiva.
Guessand 6.5: Buona partita dove lotta e sgomita al centro della difesa ed impedisce agli avversari di calciare liberamente in porta.
Olivo 6.5: Segue i compagni e si chiude al meglio per evitare di concedere qualche spazio di troppo alle riartenze avversarie.
El Bouradi 7: Protagonista di alcune delle poche occasioni portate avanti dai bianconeri. Alcune volte risulta troppo frettoloso ed impreciso, ma dai suoi piedi partono tanti passaggi chiave potenzialmente pericolosi. (dal 77′ Cosentino S.v)
Di Leva 6.5: Buon primo tempo in cui lotta tra le righe e prova a far ripartire i suoi. Nella ripresa si rende pericoloso in più occasioni ma non riesce mai a trovare il colpo giusto per bucare il portiere. (dal 94′ Busolini S.v)
Demiroski 6.5: Sale spesso e prova a sfruttare i pochi spazi lasciati liberi dalla retroguardia nerazzurra. Guida il centrocampo friulano durante tutte le avanzate portate avanti. (dal 77′ Conti S.v)
Marello 6.5: Sale spesso lungo l’out di destra e si propone in diverse occasioni, cercando di portare avanti il pallone e rilanciare i suoi in attacco.
Barbaro 6.5: Uno dei più propositivi dell’Udinese. Cerca di sfruttare al meglio i palloni che passano dalle sue parti, pur venendo quasi sempre chiuso dalla difesa. Nel secondo tempo si vede meno e gioca più nell’ombra. (dal 85′ Landolfo S.v)
De Crescenzo 6: Più schiacciato in difesa rispetto al suo collega della fascia opposta. Quando ha spazio cerca di risalire ed aiutare i suoi. Deve tenere a bada un Motta abbastanza scatenato, non sempre ci riesce ma cerca di fare come può per limitare i rischi.
Bonin 7.5: Tocca pochi palloni ma lo fa con qualità, riuscendo a sbloccare il match e rendendosi sempre pericoloso nell’area nerazzurra. (dal 77′ Vinciati S.v)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook