Seguici su

Udinese

Sassuolo-Udinese, le pagelle dei neroverdi: Oddei danza sul pallone e fa ballare la difesa friulana

Pubblicato

il

Primavera 1, Sassuolo-Udinese: le pagelle dei neroverdi

Turati 6: ha poco lavoro per questo match con pochissimi tiri nello specchio della porta, è bravo a coordinare la sua difesa.

Aurelio 6: incide sul suo versante, bene anche in fase difensiva, i crampi non lo fermano e grazie alla sua tenacia si impone sulla fascia sinistra.

Perazzolo 6,5: muro invalicabile che non viene scalfito dai timidi tentativi di Bocic e Oviszach. Dal 69′ Ferraresi s.v. .

Pilati 6: insieme al suo compagno di ruolo porta a casa una buona prestazione di sacrificio.

Joseph 7: mette benzina sulla azioni brucianti della squadra. Sulla sua corsia si libera quasi sempre dagli avversari e scambia spesso e volentieri con il suo compagno Oddei.

Steau 5,5: poco propositivo e delle volte disattento su qualche intervento, non al meglio quest’oggi. Dal 82 Giordano s.v. .

Ahmetaj 6,5: è lui a chiudere in bellezza la serie di gol. Nella prima frazione forse un po’ sottotono. Riesce a sbocciare nella ripresa e si vede. Esce vincitore su ogni contrasto ed è padrone del gioco in mezzo a quella prateria. Dal 73′ Artioli s.v. .

Marginean 6: passa poco e nulla dalle sue parti grazie alla sua buona partita di sacrificio. Dal 73′ Manzari s.v. .

Oddei 7,5: balla il valzer con il pallone e fa letteralmente perdere il ritmo agli avversari. Incide su quella fascia ed innesca soprattutto nel primo tempo il tocco letale di Scamacca.

Raspadori 6,5:  forse un pò in ombra nella prima frazione di gioco sa come risollevarsi con l’assist sulla seconda rete e buone percussioni sul finire. Dal 82′ Pellegrini s.v. .

Scamacca 6,5: il gioiellino neroverde è la vera spina sul fianco per i friulani, aggredisce quell’area sul solito suggerimento di Oddei, nell’occasione del primo gol è questione solo di imbucare la sfera e nel secondo esce fuori il suo purissimo talento.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *