Seguici su

Primavera 2A

“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 4a giornata

La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 4a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Primavera 2 Top 11
Primavera 2 Top 11

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una quarta giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme la nostra Top 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

La classifica del campionato Primavera 2

La classifica marcatori del Primavera 2

Campionato Primavera 2, la Top 11 della 4a giornata

PORTIERI

Edoardo Torrielli (Virtus Entella): protagonista nel successo dei diavoletti neri contro il Brescia, ipnotizza dal dischetto Maucci e respinge diverse conclusioni degli avversari sul momentaneo 1-0.

DIFENSORI

Pietro La Ruffa (Renate): i nerazzurri conquistato il successo, merito anche del difensore che apre la strada contro la Feralpisalò.

Filippo Cottini (Perugia): gli umbri conquistano la prima vittoria stagionale, contro il Crotone il difensore trova addirittura una doppietta in avvio di ripresa.

Alberto Osti (SPAL): gli estensi regolano in casa il Sudtirol, sul successo c’è anche la firma del giovane difensore nell’assist per la seconda rete.

CENTROCAMPISTI

Matteo Papaccioli (Como): non si ferma dei lariani in testa alla classifica, la zampata del centrocampista permette alla squadra lombarda di superare l’ostacolo Pro Vercelli.

Matteo Tessitori (Reggiana): secondo successo consecutivo per la squadra emiliana, sul campo del Cittadella è decisiva la doppietta del talentuoso centrocampista.

Jacopo Frosali (Pisa): la squadra nerazzurra non si ferma neanche al ‘Partenio’. Nel finale i toscani agguantano la vittoria grazie anche all’assist e al gol del centrocampista toscano.

Matteo Malasomma (Napoli): buona vittoria dei partenopei davanti al loro pubblico.  Nel 3-1 contro il Pescara c’è anche la rete dell’esterno destro.

ATTACCANTI

Alberto Soragni (L.R. Vicenza): il Lanerossi vince anche in trasferta sul campo del Modena. Protagonista l’attaccante che sigla una doppietta contro i canarini.

Nicolò Francescotti (Benevento): i sanniti ritrovano la vittoria in campionato, sul campo ostico dello Spezia i giallorossi vincono in rimonta grazie alle due reti firmate dall’attaccante.

Alejandro Cichero (Frosinone): non si ferma la marcia dei ciociari in testa alla classifica, contro la Ternana è decisiva la zampata dell’attaccante venezuelano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *