Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 3a giornata
La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 3a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una terza giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme la nostra Top 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 2
La classifica marcatori del Primavera 2
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 3a giornata
PORTIERI
Leonardo De Franceschi (Cosenza): è decisivo, con almeno due interventi decisivi sull’1-0, nella vittoria della sua squadra per 3-0 contro l’Avellino di sabato scorso.
DIFENSORI
Andrea Bottaro (Virtus Entella): il difensore biancazzurro mette la firma sul largo successo interno contro il Renate, sua la rete che sblocca la partita.
Gianluca Moratti (Reggiana): non segna ma è decisivo nel successo contro l’Albinoleffe. C’è il suo zampino con due assist nella vittoria di sabato scorso.
D’Angelo (Napoli): un moto perpetuo sulla sua fascia, serve l’assist per Borriello che chiude i giochi contro il Perugia.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
CENTROCAMPISTI
Enrico Bertin (Padova): primo successo dei biancoscudati in campionato su un campo difficile come quello del Venezia. Il centrocampista a metà ripresa trova la rete che sposta gli equilibri dalla parte biancorossa.
Simone Foti (Pro Vercelli): vince ancora, davanti ai propri tifosi, la compagine piemontese. La rete del centrocampista dopo 3′ basta per battere il Cittadella.
Salvatore Borriello (Napoli): il migliore dei partenopei nel successo contro il Perugia. Tante belle giocate, trova la terza rete e si conquista il calcio di rigore poi fallito da Gioielli.
Justin Ferizaj (Frosinone): una sua magia, su calcio di punizione nel finale, permette ai ciociari di conquistare tre punti al termine di una gara complicata contro il Monopoli.
ATTACCANTI
Samuele Picardi (L.R. Vicenza): vittoria e tre punti importanti per i biancorossi contro la FeralpiSalò. Per lui giornata speciale grazie alle due reti con cui si è reso protagonista all’interno del match.
Riccardo Di Giorgio (Spezia): one man show contro l’Ascoli. Decisivo e determinante nella gara con cui gli aquilotti hanno trovato la vittoria per 5-2 con i marchigiani. Lui è l’autentico trascinatore con una tripletta d’autore.
Louis Buffon (Pisa): il figlio d’arte ha deciso la sfida contro la Salernitana. Nel giorno del matrimonio del padre si è regalato una splendida doppietta e sorprende la personalità con cui è sceso in campo, pur essendo tra i più piccoli in distinta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook