Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 2a giornata
La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 2a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una seconda giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme la nostra Top 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 2
La classifica marcatori del Primavera 2
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 2a giornata
PORTIERI
Nicholas Giuliani (Pisa): l’estremo difensore nerazzurro è decisivo in almeno due circostanze contro il Perugia. Il portiere dona sicurezza con i suoi interventi a tutto il reparto.
DIFENSORI
Diego Stagi (Renate): trova il successo in campionato i nerazzurri; il difensore trova la deviazione decisiva per il successo in rimonta sul Vicenza.
Ruben Zagari (Ascoli): ancora una rete per il difensore bianconero, trova il gol nel pareggio contro il Crotone in trasferta.
Donato Solaro (Avellino): il difensore biancoverde mette il punto esclamativo sulla vittoria; la sua deviazione su assist di Campanile chiude i giochi contro il Monopoli.
SEGUI MONDOPRIMAVERA.COM ANCHE SU INSTAGRAM
CENTROCAMPISTI
Roque Maisterra (Brescia): le rondinelle trovano la vittoria in trasferta contro l’Albinoleffe; la doppietta del centrocampista porta gli ospiti al successo. Leggi l’approfondimentoLeggi l’approfondimento.
Riccardo Modesto (Venezia): un pareggio rocambolesco, arrivato negli ultimi minuti di gioco. La sua deviazione a tempo scaduto permette ai lagunari di uscire dal campo del Cittadella con un punto.
Edoardo Contieri (Cosenza): i rossoblu trovano la prima vittoria in campionato contro la Salernitana, decisivo per il successo la rete del centrocampista. Il giovane firmerà il suo primo contratto da professionista con i silani.Il giovane firmerà il suo primo contratto da professionista con i silani.
Massimo Gatto (Pescara): il Delfino trova un buon pareggio in rimonta contro il Palermo; la firma sul pari biancazzurro è del centrocampista classe 2005.
ATTACCANTI
Matteo Carbone (Virtus Entella): monologo dei diavoletti neri contro il Padova. I liguri hanno superato con un netto 5-0 i veneti, protagonisti del successo il giovane attaccante autore di una doppietta.
Damar Dixon (Frosinone): i ciociari, dopo il Napoli, vincono anche contro il Benevento in casa. Tre punti importanti per i giallazzurri grazie anche alla doppietta del giovane canadese.
Ali Jasim (Como): primo successo stagionale per il Como. I lariani superano la Reggiana in casa per 2-0: ad aprire le danze è il giovane attaccante arabo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook