Seguici su

Primavera 2A

“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 23a giornata

La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 23a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Primavera 2 Top 11

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una ventitresima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.

Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme la nostra Top 11 di questo weekend del campionato Primavera 2 scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

La classifica del campionato Primavera 2

La classifica marcatori del Primavera 2

Campionato Primavera 2, la Top 11 della 23a giornata

PORTIERI

De Franceschi (Cosenza): decisivo con diversi interventi contro il Napoli, crolla solo nel finale superato dalla conclusione di Viola.

DIFENSORI

Cazzin (L.R. Vicenza): il terzino con il vizio del gol, trova un’altra rete ma non basta per superare il Parma in casa.

Crespaldi (Pro Vercelli): guida da leader la difesa piemontese nel successo molto importante in chiave salvezza sul campo del Padova.

Castaldo (Parma): contro il Vicenza sblocca la partita, bella la sua rete del momentaneo 1-0.

CENTROCAMPISTI

Frosali (Pisa): il centrocampista nerazzurro non si ferma, seconda rete consecutiva nel 3-1 sul campo della Salernitana.

De Witt (Ascoli): la sua ‘zuccata’ di testa nella ripresa regala tre punti pesanti ai marchigiani contro il Palermo in casa.

Mazzara (Como): torna a essere decisivo il centrocampista lariano. Rete da tre punti a tempo scaduto, la squadra di Buzzegoli torna sotto al Parma capolista.

Kunze (Pescara): un autentico uragano contro il Bari, cala la tripletta e tiene accese le speranze play-off del Delfino.

ATTACCANTI

Fusco (Avellino): altra doppietta in un altro derby. Dopo le due reti alla Salernitana, l’attaccante tornato dal prestito a gennaio trova due reti anche contro il Benevento.

Francescotti (Benevento): l’attaccante sannita non si ferma. Doppietta all’Avellino, tocca quota 22 reti in campionato.

Schietroma (Frosinone): gli bastano quattro minuti per incidere sulla gara. Trova due reti al tramonto del primo tempo e indirizza la sfida verso i giallazzurri.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *