Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 18a giornata
La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 18a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.
![Primavera 2 Top 11](https://www.mondoprimavera.com/wp-content/uploads/2024/09/Primavera-2-Top-11.png)
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una diciottesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme la nostra Top 11 di questo weekend del campionato Primavera 2 scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
La classifica del campionato Primavera 2
La classifica marcatori del Primavera 2
Campionato Primavera 2, la Top 11 della 18a giornata
PORTIERI
Zenti (SPAL): decisivo il suo intervento al tramonto del primo tempo, gli estensi strappano un punto contro il Brescia grazie anche alla sua prestazione.
DIFENSORI
Bertin (Padova): tanta corsa per l’esterno mancino biancoscudato. Ottima la sua prestazione contro la Feralpisalò, sfiora anche la gioia personale.
Solaro (Avellino): il difensore biancoverde mette il punto esclamativo nel ritorno al successo dei lupacchiotti contro il Cosenza in casa.
Rottensteiner (Sudtirol): buonissima la prova difensiva contro il Modena, suggella la prestazione con la rete che apre i giochi.
CENTROCAMPISTI
Berardi (Pescara): il suo gioiello ha aperto le danze nel successo del Delfino contro lo Spezia. Bellissimo diagonale al termine di un’azione personale.
Popovic (Napoli): sempre più decisivo per le sorti partenopei. I ragazzi di Dario Rocco rischiano di crollare sul campo del Bari fanalino di coda, il centrocampista con una doppietta li porta al pareggio.
Boncori (Salernitana): ancora protagonista, ancora decisivo. Colpaccio granata in casa contro il Palermo, il centrocampista apre la strada al successo con una doppietta.
Papaccioli (Como): i lariani non si fermano, infilano l’ennesima vittoria consecutiva in campionato. Contro la Pro Vercelli decisivo il fantasista, autore della prima delle due reti.
ATTACCANTI
Francescotti (Benevento): i sanniti battono il Frosinone capolista in casa, gran merito è anche del bomber giallorosso sempre più padrone della classifica marcatori del Girone B.
Ronzoni (Albinoleffe): colpo nello scontro diretto contro la Reggiana per la salvezza. I lombardi vincono grazie anche alla doppietta dell’attaccante.
Nwajei (Parma): l’attaccante ritrova la via della rete, gli emiliani vincono in trasferta e restano in scia del Como capolista.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook