Seguici su

Primavera 2A

“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 11a giornata

La Top 11 del Primavera 2 scelti dalla redazione di Mondoprimavera dopo l’11a giornata di campionato con il modulo 3-4-3.

Pubblicato

il

Primavera 2 Top 11

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo un’undicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme la nostra Top 11 di questo weekend del campionato Primavera 2 scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

La classifica del campionato Primavera 2

La classifica marcatori del Primavera 2

Campionato Primavera 2, la Top 11 della 11a giornata

PORTIERI

Gallo (Vicenza): il portiere è protagonista nella vittoria del Lanerossi contro l’Entella. Sfodera diversi interventi decisivi nel successo finale contro i diavoletti neri.

DIFENSORI

Corallini (Frosinone): i ciociari non si fermano, superano in casa il Pescara. In rete anche il giovane difensore giallazzurro.

Savalli (Brescia): leader difensivo, pulito nei suoi interventi. Decisivo l’intervento nel finale che poteva essere fatale sul contropiede della Pro Vercelli.

Di Bari (Monopoli): il terzino trova la via della rete nelle cinque marcature realizzate dai pugliesi contro il Crotone.

CENTROCAMPISTI

Molara (Modena): i canarini continuano a volare dopo un periodo difficile, decisivo nel successo finale sull’Albinoleffe il trequartista con un assist iniziale e la rete del momentaneo 3-0 dei gialli.

Ladisa (Venezia): è bastato un suo guizzo, una sua intuzione. Una conclusione dalla distanza che regala tre punti ai lagunari.

De Palo (Monopoli): reazione d’orgoglio per i pugliesi dopo un’astinenza da vittoria che durava dalla prima giornata. Il centrocampista, trascinatore dei biancoverdi, è autore di una doppietta.

Ballabile (Napoli): c’è il suo graffio nella vittoria dei partenopei sul Cosenza. Apre le danze con una deviazione precisa in apertura di gara.

ATTACCANTI

Cardoni (Perugia): i grifoncini non si fermano, battono in casa l’Ascoli e risalgono la classifica. Decisiva la rete dell’attaccante su ribattuta a metà del primo tempo.

Cardinali (Parma): non segna ma è decisivo nella vittoria del Parma nel derby contro la Reggiana. Un assist sulla rete iniziale di Nwajei, poi procura l’autorete del 2-0.

De Mitri (Palermo): l’attaccante rosanero non si ferma. Dopo la doppietta al Monopoli, apre la strada al successo sul campo del Benevento.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *