Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Sudtirol-Feralpisalò 4-0: l’uragano Padovani per un super poker dei biancorossi

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Sudtirol-Feralpisalò: gara valida per la 12a del campionato Primavera 2

Pubblicato

il

Sudtirol
Primavera 2A

Sudtirol ospita il Feralpisalò nella 12ª giornata del girone A del campionato Primavera 2. Con il fischio d’inizio fissato per le 14:30, il Sudtirol, attualmente ottavo con 15 punti, arriva dal pareggio 1-1 contro il Cittadella e cercherà di risalire la classifica. Il Feralpisalò, penultimo con 6 punti, è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Venezia e punta a ottenere una vittoria per migliorare la sua posizione. Questa partita è cruciale per entrambe le squadre e rappresenta un’importante opportunità per guadagnare punti preziosi in classifica. La cronaca, le formazioni e il tabellino saranno disponibili sul nostro sito MondoPrimavera.com al termine della partita.

Primavera 2A, la cronaca di Sudtirol-Feralpisalò

Il Sudtirol Primavera ha dominato la FeralpiSalò con un netto 4-0 tra le mura amiche, in una partita di grande forza e determinazione. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 28′ grazie a un gol di Padovani, che ha sfruttato un preciso assist per battere il portiere avversario. Due minuti dopo, al 30′, Ndongue ha raddoppiato, concludendo una bella azione di squadra.

La FeralpiSalò non è riuscita a reagire e, al 33′, Padovani ha siglato il suo secondo gol della giornata, portando il Sudtirol sul 3-0 in un primo tempo impeccabile. Nella ripresa, al 67′, il numero 10 del Sudtirol ha completato la sua personale tripletta, mettendo il punto esclamativo su una vittoria convincente. Con questa prestazione, la squadra di casa ha mostrato grande solidità e talento, dimostrando di essere una delle formazioni più in forma del campionato Primavera.

Il tabellino e le formazioni di Sudtirol-Feralpisalò

Marcatori: 28′ Padovani (S), 30′ Ndongue (S), 33′ Padovani (S), 67′ Padovani (S)

Sudtirol:

Feralpisalò:

Arbitro:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *